Corso di aggiornamento per RLS - 4 ore

Corso di aggiornamento per RLS - 4 ore
L’intervento formativo è rivolto a RLS che hanno svolto la formazione di base e si rivolge a RLS di tutti i settori merceologici di aziende fino a 50 dipendenti. L’intervento formativo basato su una forte interattività, si pone l’obiettivo di aggiornare i RLS sulle novità normative intervenute, partendo da una lettura dell’esperienza dei partecipanti nel ruolo specifico.

Qualificati esperti del settore.

Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza che abbiano già svolto il corso base preferibilmente prima del luglio 2008, di tutti i settori merceologici di aziende con meno di 50 dipendenti.

Annarita Scippa
Service Manager Formazione Salute e Sicurezza

Cell. 3429177096
EDIZIONI DISPONIBILI:
Giovedì 14 *  
14 luglio 2022 programma con focus sulla gestione dell'emergenza
Quota NON associato e privato: € 187.00 + IVA
Quota associato: € 150.00 + IVA

Assolombarda Sede Monza
Viale Petrarca 10 - 20900 Monza

Scheduling delle lezioni:
14-07-2022   9:00 - 13:00

Martedì 25 *  
25 ottobre 2022 programma con focus sulla gestione dell'emergenza
Quota NON associato e privato: € 187.00 + IVA
Quota associato: € 150.00 + IVA

Assolombarda Sede Monza
Viale Petrarca 10 - 20900 Monza

Scheduling delle lezioni:
25-10-2022   9:00 - 13:00

Giovedì 15 *  
15 dicembre 2022 programma con focus sulla gestione dell'emergenza
Quota NON associato e privato: € 187.00 + IVA
Quota associato: € 150.00 + IVA

Assolombarda Sede Monza
Viale Petrarca 10 - 20900 Monza

Scheduling delle lezioni:
15-12-2022   9:00 - 13:00

Realizza questo corso nella tua azienda

Oppure contatta il service manager

Contatta il service manager
di riferimento

Annarita Scippa
Service Manager Formazione Salute e Sicurezza

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]