CORSO DI PREPARAZIONE ALL’ESAME DI CERTIFICAZIONE Responsabile della Funzione Manutenzione/Servizio Manutenzione Esperto Livello 3 presso CICPND-ACCREDIA - 16 ore

CORSO DI PREPARAZIONE ALL’ESAME DI CERTIFICAZIONE  Responsabile della Funzione Manutenzione/Servizio Manutenzione Esperto Livello 3 presso CICPND-ACCREDIA - 16 ore
Il corso verrà effettuato in due o quattro mezze giornata con il seguente programma: Programma di Preparazione secondo regolamento di esame 1° Parte Esame Generale  costituito da: domande con risposte multiple sulle competenze della manutenzione domande sul regolamento di qualificazione 2° Parte Esame Pratico scritto  costituito dallo svolgimento di un Work Project sulla manutenzione. 3° Parte Esame Orale costituito da un colloquio sull’elaborato del Work Project e sulle esperienze di lavoro maturate in manutenzione. Durante il corso verrà fornito  il materiale didattico sulle domande e sul Work Project e norme UNI ed EN di riferimento relative al programma di esame  

Ing. Franco Santini  Certificato Accredia liv 3

Chairman CEN TC 319 Maintenance

 

  • Capo Servizio Tecnico
  • Capo Servizio Manutenzione
  • Capo Reparto Manutenzione
  • Direttore Stabilimento
  • Capo Fabbrica
  • Responsabile Utilities
  • RSPP e ASPP
  • Capo Reparto Produzione
  • Tecnico Progettista

I settori merceologici cui è destinato il percorso sono molti: alimentare, automotive, chimica, cemento, cosmetica, detergenza, elettrotecnica, elettronica, farmaceutica, meccanica, metallurgia, petrolchimica, produzione e distribuzione energia, lavorazione plastica e legno, siderurgia, tessile, infrastrutture, aeroporti, porti, trasporti su terra e mare ospedali, complessi alberghieri, ecc.

Realizza questo corso nella tua azienda

Oppure contatta il service manager

Contatta il service manager
di riferimento

Annarita Scippa
Service Manager Formazione Salute e Sicurezza

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]