Come gestire lo stress: trasformalo in energia positiva per migliorare la performance

Come gestire lo stress: trasformalo in energia positiva per migliorare la performance
Dettagli del corso
La sensazione di stress non sempre è associata a stati negativi, c’è anche lo stress buono, quello che carica, quello che motiva, e spinge a portare a termine un progetto, un’idea, un desiderio che abbiamo, anche se ci costerà fatica e sacrificio. Il corso vuole presentare efficaci strategie per imparare a gestire lo stress e trasformarlo in energia e motivazione

PROGRAMMA DIDATTICO:

  • Cos’è lo stress e come funziona
  • Quali sono le mie risorse e come potenziarle
  • Quali i vantaggi dello stress
  • Quali strategie per migliorare le risposte allo stress e sfruttare la sua energia

ALESSANDRA GRASSI e FRANCESCA CILENTO – psicologhe e formatrici per la PA e il settore privato. Si occupano di benessere aziendale e dinamiche di gruppo con un focus specifico sulle dinamiche comunicative

Il corso è rivolto a quadri e collaboratori che desiderano comprendere e approfondire alcune efficaci strategie per imparare a gestire lo stress e trasformarlo in energia per migliorare la performance e mantenere elevato il livello di concentrazione e interesse

Alessandra Grassi
Francesca Cilento
Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Cell. 3480201402
Arianna Marchianò
Service Manager Formazione e Compliance

Cell. 3454007448
EDIZIONI DISPONIBILI:
Venerdì 07 *  
In presenza
Quota NON associato e privato: € 520.00 + IVA
Quota associato: € 420.00 + IVA
Sconto del 10% dal secondo partecipante

Assolombarda Sede Milano
Via Pantano 9 - 20122 Milano

Scheduling delle lezioni:
07-06-2024   9:00 - 18:00

Realizza questo corso nella tua azienda

Oppure contatta il service manager

Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]