Buoni pasto

Buoni pasto

Day

Day

 

Day crea e sviluppa soluzioni per le aziende. Servizi innovativi, fiscalmente convenienti e motivanti per il personale. Attraverso la conciliazione vita/lavoro, gli strumenti proposti aumentano il benessere individuale e favoriscono un clima aziendale sereno incrementando la produttività. Soluzioni per pausa pranzo, incentivi, piani di welfare aziendale e carburante.

Clicca qui per visualizzare la brochure

I vantaggi per gli associati

    • Sconto Buono Pasto Elettronico: 13%
    • Sconto Buono Pasto Cartaceo: 11,50%
    • Pagamenti riservati e personalizzati
    • Assistenza convenzione nuovi locali
    • Account commerciale dedicato

     

    EP S.p.A.

    EP S.p.A.

    La EP S.p.A. è un’azienda di ristorazione collettiva che nasce a Napoli, negli anni ‘70, dall’estro e dalla concretezza di Pasquale Esposito la cui esperienza confluisce nel 1999 nell’attuale marchio. Da allora l’attività dell’azienda, giunta oggi alla seconda generazione, si è estesa alla fornitura di buoni pasto aziendali e ricevimenti ed è ormai diffusa su tutto il territorio nazionale e, dal 2013, anche all’estero. Una storia di successo costruita sul sacrificio personale ed una meticolosa cura del cliente, che giunge fino alla confezione di un “vestito su misura” per lui, sulla base delle sue esigenze specifiche, anche grazie ad un ufficio tecnico dedicato alla progettazione degli impianti, alla scelta delle attrezzature e all’individuazione del corretto layout produttivo, nella piena osservanza delle norme d’igiene e sicurezza vigenti. 

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

    Gli associati Assolombarda possono usufruire agevolazioni sui servizi erogati dalla EP SPA in Italia, presentando il proprio certificato di appartenenza ad Associazione del sistema Confindustria. 

    In particolare sui servizi di Ristorazione e gestione di ristoranti aziendali la EP S.p.A.
    offre uno sconto del 5% al raggiungimento di euro 50.000 di fatturato mediante la realizzazione di un numero massimo di tre buffet annui per 50 persone per un importo in omaggio di euro 2.500.

     

    Ticket Restaurant

    Ticket Restaurant

     

    Da più di 40 anni, accanto alle persone per una vita più semplice, immediata, connessa ad un futuro che inizia oggi, attraverso soluzioni di: Employee Benefits, Welfare Aziendale, Fleet & Mobility ed Incentive & Rewards.

    L’offerta di Edenred è caratterizzata da tre asset commerciali:

    • Employee Benefits (Ticket Restaurant®, Ticket Welfare®, FlexBen®…)
    • Fleet and Mobility Solutions (ExpendiaSmart®, Carta UTA Edenred…)
    • Soluzioni complementari che includono: corporate payments, incentive and rewards(Ticket Compliments®..) e programmi sociali pubblici.


    Il Gruppo rappresenta una rete unica nel suo genere, con i suoi 47 milioni di beneficiari, 830.000 aziende ed enti pubblici clienti e 1,7 milioni di esercizi commerciali convenzionati.
    Quotata alla Borsa di Parigi, Edenred è presente in 46 paesi con circa 8.500 dipendenti. Nel 2018 il Gruppo ha gestito un volume di affari pari a 28 miliardi di euro circa, di cui l’80% attraverso formati digitali.

    Ticket Restaurant®

    Servizio sostitutivi di mensa in formato cartaceo od elettronico erogabili a tutte le categorie di lavoratori dipendenti e/o collaboratori assimilati.  Sono soluzioni che consentono di prendersi cura dei collaboratori con la massima semplicità gestionale e in totale outsourcing.

    Nuove esenzioni fiscali introdotte dalla nuova legge di bilancio 2020:

    Ticket Restaurant® e Ticket Restaurant® Max cartacei sono esenti da oneri fiscali e previdenziali fino a 4 euro al giorno con IVA al 4% detraibile.

    Ticket Restaurant® e Ticket Restaurant® Max elettronici sono esenti da oneri fiscali e previdenziali fino a 8 euro al giorno con IVA al 4% detraibile.

     

    Condizioni riservate:

    • Sconto a partire dall’8% per l’acquisto del buono pasto Ticket Restaurant MAX
    • Costo card gratuito per il servizio elettronico – costo standard 5 €/cad
    • azzeramento costi di attivazione - costo standard pari a 500 euro (Solo per servizio elettronico)
    • personalizzazione con logo gratuita delle carte per aziende con oltre 50 dipendenti (Solo per servizio elettronico)

     

    I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

     

    • Sconto a partire dall’8% per l’acquisto del buono pasto Ticket Restaurant MAX
    • Costo card gratuito per il servizio elettronico – costo standard 5 €/cad
    • azzeramento costi di attivazione - costo standard pari a 500 euro (Solo per servizio elettronico)
    • personalizzazione con logo gratuita delle carte per aziende con oltre 50 dipendenti (Solo per servizio elettronico)

     

     Clicca qui per vedere l'offerta in convenzione

    Siamo anche sui social

    Seguici su tutti i nostri canali dedicati