Come organizzare l’ufficio marketing nelle PMI di servizi

Come organizzare l’ufficio marketing nelle PMI di servizi
Dettagli del corso
Attraverso l’analisi degli strumenti informatici più diffusi disponibili nelle aziende, verranno proposti nuovi modelli e format per una ottimale programmazione e gestione delle attività di marketing e vendita dell’impresa, con particolare riguardo alle piccole e medie imprese operanti nel settore dei servizi. Verranno forniti sia concetti di base sul marketing dei servizi che strumenti di gestione operativa per il controllo delle attività di marketing operativo e di vendita diretta.
Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]