Corso sicurezza delle scaffalature metalliche e PRSES (UNI EN 15635) per aziende con logistiche conto prorio (3 ore)

Corso sicurezza delle scaffalature metalliche e PRSES (UNI EN 15635) per aziende con logistiche conto prorio (3 ore)
Eseguire un controllo o ispezione da parte del responsabile magazzino PRSES (Person Responsible for Storage Equipment Safety) con cadenza almeno annuale significa ridurre i rischi identificando precocemente danni e difetti all’attrezzatura L'obiettivo di questo corso è quello di aquisire le competenze e di valutare i requisiti e le caratteristiche dei sistemi di stoccaggio statici in acciaio per pianificare le ispezioni periodiche, riconoscere i danni, le non conformità nonchè, predisporre o richiedere gli interventi manutentivi ordinari e straordinari.
  • La norma
  • I documenti
  • I danni
  • Difetti
  • Tolleranze
  • Marcature difetti
  • Comportamenti da mettere in atto
  • Test di verifica di apprendimento

docenti faculty Assolombarda Servizi

  • Tecnici della sicurezza

  • Figure aziendali coinvolte nella gestione delle attrezzature di stoccaggio

Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza  se sarà stata garantita una presenza pari al 90% del monte ore.

Annarita Scippa
Service Manager Formazione Salute e Sicurezza

Cell. 3429177096

Realizza questo corso nella tua azienda

Oppure contatta il service manager

Contatta il service manager
di riferimento

Annarita Scippa
Service Manager Formazione Salute e Sicurezza

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]