I finanziamenti per la formazione - MODULO 13 - Percorso HR Manager 360

I finanziamenti per la formazione - MODULO 13 - Percorso HR Manager 360
Dettagli del corso
Il presente modulo fa parte del Percorso HR Manager 360 .      

Modulo 13 – I finanziamenti per la formazione

> Fondi Europei

> Fondi Regionali e Provinciali

> Fondi Paritetici Interprofessionali per la formazione continua

 

N.B.: Il programma formativo del modulo è soggetto ad aggiornamento in base a novità normative

Funzioni HR che desiderano potenziare e aggiornare le proprie competenze in ambito Risorse Umane

Docenti ASSOLOMBARDA:

Elisa Marchini – Funzionario Area Sistema Formativo e Capitale Umano

 

Docente ECOLE in relazione al tema dei finanziamenti alla Formazione

  • Il corso sarà trasmesso via Microsoft Teams, con la possibilità di partecipare via web o app con l’utilizzo di pc o smartphone
  • I partecipanti iscritti riceveranno tutte le istruzioni di partecipazione e le slide dei docenti in prossimità di ogni lezione
  • Al termine del modulo verrà rilasciato l’attestato di frequenza

Il corso non è video-registrato.

  • Pc o smartphone
  • Buona connessione internet
  • Microfono e webcam attivi
Team Assolombarda HR 360
Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Cell. 3480201402
Arianna Marchianò
Service Manager Formazione e Compliance

Cell. 3454007448
EDIZIONI DISPONIBILI:
Martedì 08 *  
Live Webinar
Quota NON associato e privato: € 300.00 + IVA
Quota associato: € 250.00 + IVA
Sconto del 10% dal secondo partecipante

Erogato come Webinar

Scheduling delle lezioni:
08-07-2025   9:30 - 13:00

Realizza questo corso nella tua azienda

Oppure contatta il service manager

Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]