Percorso Human Business Entertainment - con Germano Lanzoni

Percorso Human Business Entertainment - con Germano Lanzoni
Dettagli del corso
Il percorso di formazione nasce dalla volontà di utilizzare l’umorismo come strumento di conoscenza e di gestione efficace delle relazioni interpersonali. Germano Lanzoni presenta il suo modello denominato HBE Human Business Entertainment che consiste nell’applicare il motto “ridere per vivere” alla comunicazione interpersonale contemporanea. Il modello si basa su una singola regola: non giudico, non mi giudico, creo. Il programma completo, di quattro atti, consente di sperimentare un percorso di comunicazione contemporanea e di consapevolezza di sé, attraverso l’uso della comicità e dell’ironia, che sempre più sta dimostrando il proprio potere generativo di benessere e buone pratiche. L’artista formatore accompagna i partecipanti, attraverso la chiave “empatica”, ad approcciarsi alla consapevolezza della comunicazione efficace attraverso il modello HBE.

ATTO PUBLIC SPEAKING BASE

Data: 3 luglio 2020

Programma didattico:

  • Introduzione del modello HBE
  • Esercizi teatrali sulla respirazione, sulla comunicazione non verbale, sulla voce e sulla narrazione
  • Esercitazione di public speaking sul modello HBE
  • Debriefing

GERMANO LANZONI – attore, comico, formatore, webstar irriverente è ambassador dell’umorismo come forma di comunicazione funzionale all’intrattenimento, al business e al benessere. Ha inventato il modello HBE, Human Business Entertainment

Manager e funzioni aziendali che desiderano potenziare le proprie comptenze trasversali di comunicazione, ascolto e personal branding

Orari giornate formative:

9:00 – 9:15 Accreditamento partecipanti

9:15 – 13:00 Formazione

13:00 – 14:00 Pausa

14:00 – 18:00 Formazione

18:00 Conclusione

 

Coffee break a metà mattina e metà pomeriggio

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills
Miriam Barcella
Service Manager Formazione Business Skills
Stefano Colognesi
Service Manager Formazione Business Skills

Realizza questo corso nella tua azienda

Oppure contatta il service manager

Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills