Essere Manager: le basi del nuovo ruolo

Essere Manager: le basi del nuovo ruolo
Dettagli del corso
Corso di formazione rivolto a manager e futuri manager con responsabilità di business e di gestione di risorse. Metodologia esperienziale basata su una conduzione stimolante, interattiva, fortemente centrata sulla pratica e sul coinvolgimento attivo delle persone attraverso Case Study, Giochi di gruppo, Mind mapping e Bodywork.

PROGRAMMA DIDATTICO:

  • Il ruolo manageriale
  • Le dimensioni del ruolo
  • Tecniche di comunicazione efficace; critiche, elogi e feedback
  • Stili manageriali
  • Lavorare per obiettivi

 

 

STELLA LÖWENBERGTrainer & Coach nell’area Business & Learning Development, collabora con diverse società nei mercati di Automotive, Farmaceutica, Grande Distribuzione, Retail e Banche, trattando tematiche della formazione comportamentale, relazionale, comunicazione & sales

Tutte le figure professionali che hanno o avranno responsabilità di guida di un ufficio od i un team di lavoro

Il corso si divide in due lezioni.

 

ORARI DELLE LEZIONI

Ore 9:00  Avvio lezione

Ore 9:00 – 11:00  Formazione

Ore 11:00-11:15  Pausa

Ore 11:15 – 13:00  Formazione

Ore 13:00  Conclusione lezione

 

Il corso sarà trasmesso via Microsoft Teams, con la possibilità di partecipare via web o app con l’utilizzo di pc o smartphone.

I partecipanti iscritti riceveranno tutte le istruzioni di partecipazione e le slide del docente il giorno prima del corso.

  • Pc o smartphone
  • Buona connessione internet
  • Microfono (per eventuali domande che potrebbero comunque essere effettuate via live chat) e webcam
Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills
Stefano Colognesi
Service Manager Formazione Business Skills
EDIZIONI DISPONIBILI:
INIZIO: Mercoledì 07 *  
webinar
Quota NON associato: € 430.00 + IVA
Quota associato: € 360.00 + IVA
Sconto del 10% dal secondo partecipante

Erogato come Webinar

Scheduling delle lezioni:
07-07-2021   9:00 - 13:00
09-07-2021   9:00 - 13:00

Realizza questo corso nella tua azienda

Oppure contatta il service manager

Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills