Hospitality

Hospitality

Accor Hospitality 

Accor Hospitality

Accor riserva agli associati offerte e vantaggi esclusivi.
Le aziende associate potranno usufruire di:

  • Tariffe negoziate: fino al 10% di sconto sulla migliore tariffa disponibile del giorno!
  • Un’offerta diversificata: hotel da 3 a 5 stelle , 9 marchi del gruppo Accor partecipano al programma (Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Suite Novotel, Mercure, Adagio e Adagio Access aparthotels, ibis¹ e ibis Styles) per ottimizzare la sua spesa!

Una rete internazionale: oltre 2400 hotel in più di 90 paesi.
Offerta facilmente accessibile: tutte le tariffe possono essere riservate da tutti i collaboratori dell’azienda al sito www.businesstravel.accorhotels.com, tramite i centralini di prenotazione o via applicazione Smartphone Accorhotels.com.

Come prenotare le tue tariffe AWAY ON BUSINESS?
- Online : www.accorhotels.com : cercare lo spazio riservato a “Soluzioni Professionali” (in alto al centro), cliccare su “Business” e inserire il codice cliente SC447761966 e il codice di accesso UN452IT589
L’offerta riservata ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza è quella denominata “Away On Business” che appare automaticamente come prima opzione di scelta.
Tutte le altre tariffe presenti, non in convenzione, sono soggette a condizioni di vendita.
- Per telefono: i centralini di prenotazione Accor sono a tua disposizione 7 giorni su 7, 24 ore su 24 chiamando il 199.12.99.99
- Attraverso i canali di prenotazione riservati all'Azienda (agenzie di viaggio, online tools)²
- Direttamente presso gli uffici prenotazione degli hotel
- Da oggi anche da Smartphone: scarica gratuitamente l’applicazione Accorhotels.com

Importante : verrà richiesto il certificato di adesione al Sistema associativo all’arrivo in hotel.

NOTE

1. Eccetto Francia e Spagna
2. Le tariffe Away on Business ibis ed ibis styles sono disponibili solamente prenotando tramite i canali diretti (Accorhotels.com, call
center AccorHotels e diretto hotel).

    Domina Milano Fiera  

    Domina Milano Fiera

     

    Domina Milano Fiera è un business hotel posizionato a 3 km da Fiera Milano.

    Siamo specializzati in:

    FIERA MILANO Hospitality
    Il nostro hotel è il secondo più vicino alla fiera con servizio navetta a disposizione gratuitamente per tutte le manifestazioni in Fiera Milano. Espositori fieristici e visitatori di fiera sono i nostri abituali clienti e conosciamo dunque tutte le esigenze particolari di chi viaggia per questo particolare business.

    MEETING & EVENTI
    La nostra posizione logistica ci permette di essere un ottimo partner per eventi aziendali e qualsiasi corso di formazione.
    Siamo facilmente raggiungibili in macchina senza rimanere imbottigliati nel tipico traffico milanese e abbiamo la stazione del passante nord di Milano a 800 metri che ci collega direttamente con Milano Cadorna e Repubblica.
    La nostra posizione e il parcheggio gratuito per tutti gli ospiti garantiscono puntualità e concentrazione per i vostri ospiti. Per organizzare poi eventi di team building accessori al meeting è possibile trovare proprio vicino a noi: tour di San Siro, prove automobilistiche al circuito di Monza, prove di paracadutismo in Aerogravity, visite culturali e shopping nel quadrilatera della moda.

    CORPORATE
    Le aziende possono richiedere convenzioni dedicate per i propri ospiti. Garantiamo massima flessibilità e collaborazione per rendere quanto più semplice e rilassante il vostro viaggio Business.
    Domina Vip Club rewarding program inoltre da la possibilità di guadagnare credito aziendale da spendere in eventi o pernottamenti per ogni singolo pernottamento dei vostri ospiti.


    VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI
    In accordo con Assolombarda e per tutti i suoi associati Domina Milano Fiera offre:

    CAMERA SUPERIOR
    Le tariffe si intendono per camera per notte ed includono

    • Prima colazione a buffet
    • Parcheggio Scoperto
    • Wi Fi alta velocità
    • Utilizzo gratuito della palestra
    • Iva 10%

    DUS (Doppia Uso Singola) - 76,00 € anziché 99,00 € 
    DBL (Doppia)- 87,00 € anziché 111,00 €


    CAMERA EXECUTIVE
    Le tariffe si intendono per camera per notte ed includono i seguenti servizi extra:

    • Garage Gratuito
    • Set accappatoio e ciabattine
    • Tea & Coffee maker
    • Minibar gratuito con bevande analcoliche e birra

    DUS (Doppia Uso Singola) - 89,00 € anziché 114,00 €
    DBL (Doppia)- 100,00 € anziché 126,00 €


    Nel nostro comune non è previsto alcun pagamento di City Tax.


    Modalità di Prenotazione

    Per garantire il rispetto degli accordi siglati con la presente, si chiede gentilmente di menzionare la convenzione all’atto della prenotazione.
    Le prenotazioni possono essere effettuate via email o via fax:

    info@dominamilanofiera.com
    Fax: +39 02 3567 9777
    (Tel: +39 02 3567 991)

    Non sono ammesse prenotazione telefoniche.

    Modalità di pagamento
    Il pagamento è previsto al check out. E' richiesta una carta di credito a garanzia della prenotazione.

    Sono possibili altre soluzioni di pagamento previo accordo.

    Modalità di cancellazione
    Sono accettate cancellazioni senza penali sino alle ore 16:00 del giorno d’arrivo.
    In caso di no show, partenze anticipate o di cancellazione oltre i termini indicati, l’hotel addebiterà un importo corrispondente alla prima notte di soggiorno.

    Differenti termini di cancellazione e di penalità potranno essere applicate in caso di manifestazioni fieristiche e saranno comunicate all'atto della conferma della prenotazione.


    Validità e restrizione della Convenzione
    Il presente accordo si intende valido dalla data odierna, sino al 31 dicembre 2018.

    Le quotazioni indicate nel presente accordo non sono attive durante gli eventi indicati nel nostro “Calendario Eventi - Manifestazioni Fieristiche” (reperibile in ogni momento con una richiesta al nostro ufficio prenotazioni).
    In queste occasioni vi sarà accordato uno sconto del 15% sulla nostra miglior tariffa di vendita e segnalato al momento della prenotazione.
    La manifestazione annuale “Salone del Mobile” è esclusa dal presente accordo.

     

    Grand Hotel Villa Torretta 

    Grand Hotel Villa Torretta

     

    Grand Hotel Villa Torretta, antica e prestigiosa dimora storica del '600 situata a pochi minuti dal centro di Milano e immersa nel verde del Parco Nord, è raggiungibile da tutti i principali snodi stradali, poco distante dalla Stazione Ferroviaria e facilmente raggiungibile dagli aeroporti di Linate e Malpensa; a 300 metri si trova la fermata della nuova Linea Metropolitana M5 (Lilla).

    Il Grand Hotel Villa Torretta è dotato di 78 camere, tutte diversamente arredate secondo i canoni della più sobria eleganza, combinando charme e comfort.

    Affacciato sullo splendido chiostro del Piano Nobile della Villa sorge il rinomato ristorante “Il Vico della Torretta” capitanato dal giovane e stimato chef Angelo Nasta. Con un raffinato menù à la carte lo chef vi invita a scoprire le delizie della migliore tradizione gastronomica milanese e nazionale, accompagnate da una sofisticata selezione di pregiati vini nazionali e internazionali.

    Un esclusivo centro congressi con 10 sale meeting – ognuna caratterizzata da ambienti unici e suggestivi con affreschi storici – e un auditorium (di 360 mq) con una capacità di circa 300 posti allestiti a anfiteatro permettono la realizzazione di eventi aziendali di ogni genere.

    Grand Hotel Villa Torretta è il luogo ideale per soggiorni di classe, cerimonie, relax e viaggi di piacere, ma anche struttura ad hoc per il settore business. La location offre infatti un’ampia gamma di servizi e soluzioni personalizzate per viaggi ed esigenze di lavoro.

    VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI:

    RISTORAZIONE: Agli associati Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza ed ai loro ospiti è riservato uno sconto del 10% sul menu a la carte presso il Ristorante Il Vico della Torretta.

    Per gli eventi (aziendali e privati) quotazioni preferenziali ad hoc. 

    SERVIZI CONGRESSUALI/MICE: alle aziende associate è riservato uno sconto del 25% sull'affitto sala, servizi tecnici e materiale audio. 

    HOSPITALITY: la convenzione consente di ottenere uno sconto del 5% sulla migliore tariffa disponibile del giorno facilmente consultabile dal sito www.villatorretta.it

    La tariffa è comprensiva di prima colazione a buffet ed IVA al 10%.

    Offerta limitata alle sole prenotazioni individuali. Per soggiorni collettivi, relativi a meetings o ad eventi di gruppo, saranno quotate tariffe preferenziali ad-hoc.

    Condizioni di cancellazioni senza alcun addebito: entro le ore 12.00 del giorno di arrivo per le prenotazioni dirette.

     

    HOTEL THE SQUARE

    HOTEL THE SQUARE

     

    HOTEL THE SQUARE

    L’Hotel The Square Milano Duomo è un nuovissimo e raffinato Hotel quattro stelle superior nel centro di Milano in via Alberico Albricci 2-4, vicinissimo a piazza Duomo.

    Offre ai Suoi Ospiti 117 ampie camere tutte elegantemente arredate e dotate di ogni comfort, un lounge bar nella hall e un ristorante con cucina internazionale. Durante il periodo estivo dispone di un elegante ristorante situato sulla splendida terrazza che si affaccia sulla Vecchia Milano. L’Hotel ha due moderne sale congressi e banchetti per eventi o meeting di lavoro.

    Per foto o ulteriori dettagli della struttura consultare il sito www.deicavaliericollection.com

    I vantaggi per gli associati

    Per i soci di Assolombarda, l’Hotel The Square garantisce uno sconto del 10% sulle migliori tariffe camere.

    Per prenotare basta semplicemente collegarsi al sito www.deicavaliericollection.com, scegliere la data di prenotazione e inserire nel campo “special code” assolombarda.

    Agli associati che vogliono organizzare meeting o eventi offriamo uno sconto del 15% sul prezzo di affitto delle sale.

    Per informazioni o quotazioni contattare specificando le necessità e la convenzione. Vi faremo avere una quotazione dedicata.

    Planetaria

    Planetaria

     

     Planetaria Hotels: l’emozione dell’autentica ospitalità Made in Italy

    Planetaria Hotels www.planetariahotels.com è un gruppo alberghiero italiano, nato a metà degli anni ’90, che muove i suoi primi passi lontano dallo stile asettico e dagli schemi standardizzati con l’obiettivo di creare una proposta nuova nel panorama dell’hotellerie.

    Il Gruppo offre un'ospitalità 'sartoriale', innovativa nel servizio e altamente rifinita nel dettaglio, capace di trasformare ogni luogo in un posto unico nel cuore delle più belle città d'arte italiane - Milano, Genova, Firenze e Roma - o in suggestive location fuoriporta come il borgo antico di Trezzo sull'Adda.

    Ciascun hotel del Gruppo, sia all’interno di un edificio storico di rilievo restaurato nel rispetto dell'identità o in un singolare contesto architettonico contemporaneo, restituisce un'atmosfera diversa e rappresentativa del contesto urbano in cui si trova per proporre esperienze di viaggio uniche e indimenticabili.

    A connotare tutte le strutture Planetaria Hotels è inoltre la speciale atmosfera in cui l’ospite si trova letteralmente avvolto durante il suo soggiorno: oltre alla qualità e alla bellezza del contesto di particolare pregio, essa si gioca su un’attenta miscela di sensazioni gustative, olfattive, tattili e sonore che coinvolgono la sensorialità tout court e riescono a trasmettere un caloroso senso di accoglienza e ospitalità.

    Planetaria Hotels è presente sul territorio nazionale con nove strutture di pregio a quattro e cinque stelle:

    Milano
    Château Monfort ***** www.hotelchateaumonfort.com
    Enterprise Hotel ****S www.enterprisehotel.com
    Residenza delle città **** www.residenzadellecitta.it
    Milan Suite Hotel **** www.milansuitehotel.com

    Trezzo sull’Adda (Milano)
    BEST WESTERN Villa Appiani **** www.villappiani.it

    Firenze
    Hotel Ville sull’Arno ***** www.hotelvillesullarno.com

    Genova
    Grand Hotel Savoia ***** www.grandhotelsavoiagenova.it
    Hotel Continental **** www.hotelcontinentalgenova.it

    Roma
    Hotel Pulitzer **** www.hotelpulitzer.it

     

    Clicca qui per scoprire le tariffe dedicate.

    Per usufruire delle condizioni economiche agevolate, le imprese associate prima di prenotare dovranno prima richiedere il certificato di appartenenza che attesti l’adesione ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza. 

     

    Siamo anche sui social

    Seguici su tutti i nostri canali dedicati