Cribis D&B

Informazioni economiche
Cribis D&B


In mercati sempre più complessi, per competere con successo e per raggiungere gli obiettivi di redditività è indispensabile poter contare su un patrimonio informativo completo e aggiornato e su strumenti integrati di valutazione che consentano di prendere decisioni efficaci in tempi rapidi.

Fornire una risposta concreta a queste esigenze è la mission di Cribis D&B.

Cribis D&B mette a disposizione dei propri partner un'offerta di soluzioni informative integrate e sistemi di supporto decisionale, uniche sul mercato per tecnologia, know-how e performance.

La convenzione Confindustria consente di accedere ai servizi con sconti fino al 50%

I SERVIZI

Cribis.com

Completo, rivoluzionario, innovativo, brillante, intelligente, semplice: CRIBIS.com è il servizio di business information che semplifica il lavoro di chiunque gestisca ogni giorno clienti, prospect o fornitori. Una piattaforma unica, frutto di un progetto di decine di milioni di euro di investimenti e il lavoro di oltre 100 persone, che consente di accedere a informazioni sul 100% delle imprese italiane e al più grande network sulle imprese estere esistente sul mercato. Un processo trasparente, che informa sempre l’utente del valore del prodotto che sta acquistando..

Cribis iTrade - Tutte le informazioni sui pagamenti delle aziende

Cribis iTrade è la prima soluzione in Italia per la condivisione delle informazioni sul credito commerciale tra CRIBIS D&B e le aziende partecipanti. CRIBIS iTRADE mette a disposizione il più ampio patrimonio informativo sui comportamenti di pagamento disponibile sul mercato, consentendo di integrare i dati interni della customer base con le informazioni sui comportamenti di pagamento disponibili dentro il sistema.

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

La convenzione con Confindustria 2018 offre in esclusiva agli associati molti vantaggi sui seguenti servizi:

CRIBIS.com:

  • Valutazione Aziende e Monitoraggio: Sconto del 50% sul servizio Power Monitor e Business Report per caricamenti massivi in bulk load di almeno 50 anagrafiche.
  • Tutti i report richiesti su aziende estere del Gruppo 1 (Francia, Portogallo, Spagna, Belgio, Olanda, Germania, UK, Irlanda) allo stesso prezzo dei Business Report Advisor su aziende italiane.
  • Sconto del 10% sui servizi marketing

Gli sconti si riferiscono al listino ufficiale pubblicato.

CRIBIS iTrade

Analisi e Monitoraggio Pagamenti: Canone gratuito per il monitoraggio di almeno 200 anagrafiche.

        Siamo anche sui social

        Seguici su tutti i nostri canali dedicati