UNI: ENTE ITALIANO DI NORMAZIONE

UNI: ENTE ITALIANO DI NORMAZIONE
Dettagli azienda
UNI: ENTE ITALIANO DI NORMAZIONE

La “Convenzione UNI è la risposta alla richiesta delle imprese di rendere più accessibile la consultazione delle norme tecniche volontarie, in applicazione della missione istituzionale UNI di garantire la più ampia diffusione delle stesse, ribadito dal Regolamento 1025/2012 UE.

Per il 2024 l’accordo garantisce alle nostre aziende l’accesso alla raccolta completa delle norme UNI on-line (testi integrali di tutte le norme tecniche nazionali, dei recepimenti di quelle europee EN e delle adozioni di quelle internazionali ISO) a condizioni speciali:

  • Raccolta completa UNI per aziende con meno di 50 dipendenti – Euro 200,00 (oltre IVA);
  • Raccolta completa UNI per aziende con oltre 50 dipendenti e fatturato inferiore a 500 milioni – Euro 300,00 (oltre IVA);
  • Selezione norme UNI NTC “Norme Tecniche per le costruzioni”. Per tutte le aziende la consultazione di questo pacchetto è consentita al prezzo agevolato di € 140,00 (oltre IVA). Le norme contenute sono specificate nel relativo Allegato 4;
  • Per l’abbonamenti di cui al prevedente punto “Selezione norme UNI NTC – Norme Tecniche per le Costruzioni, la licenza d’uso, oltre a quanto specificato al successivo punto garantisce la possibilità di acquisto delle norme contenute in formato PDF al prezzo speciale di Euro 15,00 cad. + IVA di legge.
    I file delle norme UNI acquistate al prezzo agevolato danno diritto ad un solo download per singolo acquisto e possono essere acquistate più volte.
  • La Licenza d’uso ha per oggetto la sola consultazione delle norme. La durata dell’abbonamento è stabilita in numero 12 mesi a decorrere dalla data di attivazione e non consente il rinnovo automatico dell’abbonamento stesso.

Le imprese che intendono sottoscrive o rinnovare l’abbonamento devono inviare ad Assolombarda, il presente modulo compilato in ogni sua parte.

UNI fornisce direttamente all’impresa interessata tutte le informazioni necessarie e le credenziali (login e password) per completare l’adesione e acquistare direttamente on-line il servizio:

. pagando anticipatamente l’intero prezzo dell’abbonamento;
. accettando le condizioni previste nel “Contratto per la fornitura del servizio di abbonamento”.

Nella stessa categoria
LUCIANO PONZI INVESTIGAZIONI
LUCIANO PONZI INVESTIGAZIONI
CONFINDUSTRIA SERVIZI Sconti su servizi investigativi
VEDI DETTAGLI
BANCA SISTEMA
BANCA SISTEMA
CONVENZIONE CONFINDUSTRIA SERVIZI Sconti su servizi per l'ottimizzazione dei flussi di cassa aziendali
VEDI DETTAGLI
REGIE SRL
REGIE SRL
CONVENZIONE CONFINDUSTRIA SERVIZI Gestione e recupero crediti a condizioni esclusive
VEDI DETTAGLI