AFEX

Condizioni agevolate sui servizi a protezione dei rischi di cambio
AFEX


AFEX è una multinazionale americana presente dal 1979 con sedi in tutto il mondo che affianca i clienti nella gestione dei pagamenti e degli incassi esteri unitamente a strumenti di copertura del rischio di cambio.

AFEX è stata premiata per 5 anni di fila da Deutche Bank come migliore partner per il FOREX ed è partner Globale di Mastercard. Il servizio non prevede l’apertura di nuovi conti correnti, non è in alcun modo vincolante e non è gravato da costi fissi o canoni.

 

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

  • Commissioni sui bonifici internazionali (in entrata e in uscita) azzerate;
  • Piattaforma online gratuita multivalutaria (in oltre cento valute) in cui poter gestire o visualizzare:
                - Pagamenti/incassi;
                - Strumenti di copertura rischio cambio;       
                - Cambi in tempo reale;     
                - Reportistiche ed integrazione con software gestionali 
  • Consulenza personalizzata di un esperto dedicato, sia per un supporto operativo ma soprattutto per proteggersi al meglio dalle oscillazioni valutarie.

 

AFEX e DocFinance insieme per semplificare i pagamenti Internazionali e la gestione del rischio cambio 

Grazie alla collaborazione con AFEX, DocFinance arricchisce la sua piattaforma, l’integrazione  offre al tesoriere la possibilità di gestire e controllare in ogni momento la propria esposizione valutaria e i relativi strumenti per amministrarla.

AFEX offre un supporto personalizzato in merito alla gestione del rischio di cambio, una maggior velocità di ricezione dei pagamenti esteri, unitamente al supporto di un team di professionisti.

Il tutto avvirne con una maggiore trasparenza e visibilità dei costi.

L’integrazione con AFEX completa l’area relativa alla gestione dei pagamenti in valuta estera e la copertura dei rischi di cambio.

Grazie ad un’unica esperienza il tesoriere avrà la possibilità di tenere sotto controllo la propria esposizione valutaria ed utilizzare gli strumenti migliori per gestire la stessa.

 

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati