Sanitarie e Assistenziali

Sanitarie e Assistenziali

A.D.C. - Assistenza Dentistica Continua 

A.D.C. - Assistenza Dentistica Continua

A.D.C. – Assistenza Dentistica Continua – Istituto specializzato in terapie conservativa, ortodonzia, parondontologia ecc., offre alle imprese associate e ai loro dipendenti trattamenti economici agevolati con:

  • sconto del 12% sui preventivi
  • possibilità di finanziamenti a “tasso zero” fino a 24 mesi (con pratiche istruite direttamente dal Centro)
  • visita annuale gratuita di controllo per la prevenzione dentale dei bambini, effettuata da uno specialista in ortodonzia; anche gli adulti con problemi ortodontici potranno usufruire di questa possibilità.


Inoltre, grazie a questa convenzione, le aziende associate saranno esenti dal pagamento del supplemento previsto per le prestazioni effettuate in urgenza (ore notturne e giorni festivi) e avranno il diritto di precedenza nella fissazione degli appuntamenti.

CDI - Centro Diagnostico Italiano 

CDI - Centro Diagnostico Italiano

 

Il Centro Diagnostico Italiano rappresenta un modello di assistenza unico e originale nel panorama italiano della sanità.

Qualità ed eccellenza, supportate da un elevato standard tecnologico e dal costante aggiornamento delle linee guida internazionali, contraddistinguono la mission e l’attività di CDI che nel 2006 ha ricevuto il prestigioso accreditamento da parte di Joint Commission International, l’organizzazione no profit che certifica l’eccellenza delle strutture sanitarie nel mondo.

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

 

CDI offre alle aziende associate di Assolombarda una convenzione che consente ai dipendenti  e loro famigliari delle aziende di usufruire di sconti particolari rispetto al listino in uso secondo il seguente schema: 

  • 30% per le prestazioni di Laboratorio di Analisi
  • 20% per le prestazioni di Diagnostica per Immagini (Radiologia, Ecografia, Mineralometria Ossea - MOC, TAC, RMN)
  • 10% per le prestazioni di Medicina Nucleare ad esclusione della PET
  • 10% per le Visite e gli Esami specialistici
  • 10% per le prestazioni di Odontoiatria) e Fisioterapia  

 

DIAGNOSTICA DOMICILIARE

  • 30% per le prestazioni di Laboratorio di Analisi
  • 20% per le prestazioni di Radiologia ed Ecografia
  • 10% per le Visite specialistiche

 

Il Centro Diagnostico Italiano è una struttura sanitaria ambulatoriale orientata alla prevenzione, diagnosi e terapia in regime day hospital, CDI è presente sul territorio lombardo attraverso un network di oltre 20 strutture così dislocate:

Sede Centrale             

  • Via Saint Bon, 20 - 20147 Milano 

Altre Sedi                        

  • Centro di Fisioterapia e Riabilitazione Via Saint Bon, 36 - 20147 Milano
  • L.go Cairoli, 2 - 20121 Milano
  • Corso di Porta Vittoria, 5 – 20121 Milano
  • V.le Monza, 270 - 20128 Milano
  • Via Pellegrino Rossi, 24 - 20161 Milano
  • Via Grosotto, 7 (Piazza Portello) - 20149 Milano
  • Via Magenta, 41 - 20014 Rho (Mi)
  • Via Torino, 8 – 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
  • Via Omboni , 8  - 20129 Milano
  • Piazza Gae Aulenti 4 – 20154 Milano
  • Piazza Tre Torri (Centro Commerciale City Life) – 20145 Milano (nuova sede)

 

Punti prelievi              

  • Via Vigevanese, 9 - 20094 Corsico (Mi)
  • Via Amedeo d’Aosta 11 - 20129 Milano (angolo V.le Abruzzi)
  • Corso Italia, 46 - 20122 Milano
  • Via Giulio Romano, 17 angolo Via Altaguardia - 20135 Milano
  • Via Ripamonti. 190/d - 20141 Milano
  • Corso Italia 32 – 20025 Legnano (MI)
  • Via dei Caduti, 20/a – 27014 Corteolona (PV)
  • Viale Cremona 326/D – 27100 Pavia (PV)
  • Via XXV Aprile 6/g – 21023 Besozzo (VA)
  • Via Sacco 8 – 21100 Varese (VA)
  • Via Raffaello Sanzio 4 – 21040 Uboldo (VA)

 

Informazioni e Prenotazioni su tutte le Sedi:

Centralino (orario continuato) tel. 02.483171

Privati e Fondi (dal Lun al Ven - 8.00 – 18.30; Sab - 8.00 – 12.00) tel. 02.48317.444

Centro Terapia Fisica (dal Lun al Ven - 8.00 – 18.30; Sab - 8.00 – 12.00) tel. 02.48317.386            

Indirizzo internet: www.cdi.it

E-mail : 

 

Centro Medico Unisalus 

Centro Medico Unisalus

 

Il Centro medico Unisalus si propone nel panorama della sanità lombarda, e milanese in particolare, come convinto interprete della necessità di una complessiva presa in carico del paziente, che permetta di comprenderne a fondo lo stile di vita, le abitudini alimentari, lo stato psicologico, le condizioni socio – economiche. 

Il modello di cura adottato è dunque quello della Terapia Integrata (T.I.), intesa come applicazione combinata di una serie di provvedimenti sia di prevenzione, sia farmacologici (terapie topiche e sistemiche), sia fisici, che dietetici e psicologici, atti a migliorare lo stato psicofisico e la qualità della vita del paziente affetto da patologia.

Il Centro medico Unisalus offre servizi di qualità grazie alle prestazioni eseguite ad opera e/o sotto l’egida di professionisti di elevato livello tecnico, affermati e riconosciuti in seno alla comunità scientifica lombarda.

Inoltre, è stato organizzato un gruppo “core” di specialisti coordinati da un medico internista e comprendenti il cardiologo, il nutrizionista, il fisiatra, il genetista e lo psicologo.

Questa permette di definire un profilo personalizzato dal paziente che, in assenza di patologie organiche, riceverà indicazioni di medicina preventiva-riabilitativa volte a ridurre rischi cardiovascolari, malattie degenerative osteoarticolari, la sindrome dismetabolica e a definire eventuali rischi genetici.

Nel caso di predisposizione a sviluppare malattie multifattoriali queste possono essere in parte prevenute agendo su fattori modificabili quali, ad esempio, la nutrizione, l’allenamento fisico, la correzione di dismetabolismi o con terapie sostitutive nel caso di specifiche carenze. Si prevede inoltre un centro per la diagnosi prenatale di difetti genetici con accesso ad indagini di genetica molecolare.

I VANTAGGI PER LE IMPRESE ASSOCIATE

Le prestazioni del Centro medico Unisalus, grazie alla convenzione, sono scontate del 20% rispetto al listino.

Farmacia Celesia (vaccino antinfluenzale) 

Farmacia Celesia (vaccino antinfluenzale)

 

L'influenza costituisce un rilevante problema di sanità pubblica a causa della sua contagiosità e per le possibili gravi complicanze comportando elevati costi per il sistema produttivo.

Ogni anno il virus dell'influenza è responsabile di circa 70 milioni di giornate lavorative mancate, e di una perdita di produttività stimata intorno ai 10 miliardi.

Per oltre un decennio, quasi tutti i casi di influenza stagionale nel mondo sono stati causati da 4 ceppi: 2 sottotipi A e 2 lineage B e ogni anno, dal 2012, l’Organizzazione mondiale della sanità raccomanda quale ceppo B aggiuntivo includere nei vaccini antinfluenzali trivalenti.

Quest'anno le imprese associate che vogliono mettere a disposizione dei propri dipendenti il vaccino antinfluenzale 2017/2018 avranno la possibilità di scegliere tra:

  • Il nuovo vaccino tetravalente che garantisce una copertura più completa, contenendo tutti e 4 i ceppi influenzali
  • il tradizionale vaccino trivalente che garantisce una copertura per 3 dei 4 ceppi influenzali

 

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

Le aziende associate potranno acquistare presso la Farmacia Celesia la tipologia di vaccino che desiderano, ad un prezzo riservato:

  • Vaccino tetravalente: 12 euro + iva cad (anziché 18,28 €)
  • Vaccino trivalente: 5,50 euro + iva cad (anziché 8,40 €)

Le spese di spedizione e consegna variano a seconda dei quantitativi ordinati.

Gruppo Korian - Segesta 

Gruppo Korian - Segesta

 

l Gruppo Korian è leader europeo nella gestione di Residenze per la terza e quarta età.

Korian possiede in Francia, Italia, Belgio e Germania più di 715 Strutture con circa 72.000 posti letto, suddivise in quattro aree di attività:

  • Residenze per Anziani, per l’assistenza di persone anziane non autosufficienti;
  • Appartamenti per Anziani, soluzioni “protette” da un punto di vista sociosanitario per continuare a vivere autonomamente in un domicilio;
  • Centri Diurni Integrati, realtà semi-residenziali per il sollievo alle famiglie durante la giornata;
  • Assistenza Domiciliare, per l’assistenza domiciliare socio-sanitaria;
  • Servizi Sanitari

Il Gruppo Korian riserva agli Iscritti Ente Mutuo tariffe agevolate ed una serie di servizi aggiuntivi.

 

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

 

Segesta si occupa di assistenza e sanità in strutture residenziali che si trovano a Milano e Provincia e offre:

  • sconto del 10% sulla tariffa giornaliera nelle Strutture Residenziali del Gruppo per i primi sei mesi applicata agli ospiti lungodegenti che decorre dalla data di stipula del contratto;
  • sconto del 10% per la frequenza diurna per un periodo di sei mesi presso i Centri Diurni Integrati;
  • sconto del 15% sulla retta mensile per i primi sei mesi di permanenza negli Appartamenti Protetti;
  • sconto del 15% per il Centro di Riabilitazione Saccardo;
  • sconto del 15% per le prestazioni di Assistenza Domiciliare Integrata. 

 Clicca qui per visionare le tariffe complete per l'anno 2018.

 

Per usufruire delle condizioni economiche agevolate, le imprese associate prima di prenotare dovranno prima richiedere il certificato di appartenenza che attesti l’adesione ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza. 

Humanitas 

Humanitas

 Humanitas è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), riconosciuto dal Ministero della Salute e dalla Regione Lombardia tra i Centri che si distinguono per la qualità delle cure e la capacità di trasferire i risultati della ricerca e dell’innovazione nell’attività clinica quotidiana.

La Mission di Humanitas è quella di migliorare costantemente l’efficacia della cura, attraverso metodologie mediche innovative, ed investimenti in tecnologie, al fine di garantire standard qualitativi sempre più elevati.

Humanitas offre alle aziende associate di Assolombarda, una convenzione che consente ai dipendenti delle aziende e loro familiari di usufruire di uno sconto del 20% su tutte le prestazioni ambulatoriali private e di una tariffa forfettaria privilegiata per il servizio “Humanitas Check-up”.

Multimedica 

Multimedica

Il Gruppo MultiMedica è composto da strutture sanitarie che, nel corso degli anni hanno perseguito e perfezionato un obiettivo ambizioso: offrire servizi diagnostico-terapeutici che, per qualità, professionalità, facilità di accesso e rapidità dei tempi di risposta, ottengano sempre la piena soddisfazione dei pazienti e dei loro familiari.

In quest’ottica MultiMedica ha siglato con Assolombarda Servizi una convenzione volta ad offrire, ai dipendenti e ai familiari, la possibilità di accedere ai servizi come utenti privati a condizioni privilegiate:


I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI ASSOLOMBARDA CONFINDUSTRIA MILANO MONZA E BRIANZA

- 20% di sconto per esami di laboratorio, diagnostica (ecografia, radiologia, T.A.C., Risonanza Magnetica, PET, Medicina Nucleare, Mammografia, M.O.C., Endoscopia ), Fisioterapia / Riabilitazione, e visite specialistiche (ad esclusione delle visite eseguite dai Primari)

- 10% di sconto per visite specialistiche eseguite dai Primari.  

Pacchetti CHECK UP: Sconto di Euro 100.00 sul prezzo solventi

 

La convenzione è valida in una qualunque delle sedi del Gruppo MultiMedica:

  • IRCCS MultiMedica - Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico a indirizzo cardiovascolare
    Via Milanese, 300 - 20099, Sesto S. Giovanni (Mi)
  • Ospedale San Giuseppe
    Via San Vittore, 12 - 20123, Milano
  • Ospedale MultiMedica Castellanza
    Viale Piemonte, 70 - 21053, Castellanza (Va)
  • Ospedale MultiMedica Limbiate
    Via Fratelli Bandiera, 3 - 20051, Limbiate, (MB)
  • Ambulatorio Multispecialistico MultiMedica
    Via San Barnaba, 29 - 20122, Milano
  • Punto Prelievi MultiLab
    Via Fantoli, 16/15 - 20138, Milano



Per informazioni e prenotazioni visite e prestazioni

Tel. 02 999 61 999 da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 19.00 sabato dalle 8.00 alle 12.00

Per informazioni e prenotazioni check up

Tel. 02 2420 9266 / 9267 da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 19.00 

PRAESIDIUM

PRAESIDIUM

 

 

Praesidium Spa grazie alla sua relazione diretta con le imprese, si propone come interlocutore unico nel settore, in grado di elaborare piani di welfare personalizzati a tutela dell’intero management aziendale nelle aree: Contrattuale, Integrativa e Complementare.

Area Contrattuale

  • Vita e Infortuni
  • Tutela Legale 

Area Integrativa

  • Assidai – Rimborso Spese Mediche
  • Integrativa Vita e Infortuni

Area complementare

  • Responsabilità Civile Amministratori, Dirigenti & Sindaci
  • Expatries
  • Assistenza Viaggi

 

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

 

La convenzione consente alle aziende associate ad Assolombarda di verificare -  grazie ad una consulenza personalizzata - se le soluzioni assicurative obbligatorie che l’azienda ha individuato per il proprio management, siano coerenti con la normativa prevista dal contratto Nazionale (CCNL Dirigenti delle imprese produttrici di beni e servizi); in altre parole verificare se tali soluzioni assicurative non lascino aree di scopertura.

A valle di tale valutazione Praesidium S.p.A. sarà in grado di proporre interessanti quotazioni, vantaggiose per tutti gli associati che vorranno richiedere le seguenti coperture:

Area Professionale:

-           La TCM e IPT (Temporanea Caso Morte e Invalidità Permanente Totale).

-           Infortuni Professionali ed Extra Professionali.

Area Salute:

-       Il portafoglio di offerta del Fondo Assidai.     

Vantaggi dell’offerta inerenti l’area professionale:

-           Servizio di consulenza specializzato.

-           Nessun questionario.

-           Massimale aggiuntivo di rimborso spese mediche in caso di infortuni senza applicazione di franchigie.

-           Offerta in linea con quanto previsto dal CCNL.

-           Riconoscimento della garanzia IPT fino a 75 anni di età.

-           Approfondimento sull’impostazione fiscale dei contratti assicurativi stipulati.

-           Applicazione di tassi altamente competitivi (circa il 20% rispetto alla media di mercato).

 

Per maggiori informazioni visita il sito di Praesidium www.praesidiumspa.it, oppure contatta il consulente Michele di Marco +39 366.6361920

 

Promes Sanità - Dental Clinic 

Promes Sanità - Dental Clinic

 

Promes Sanità s.r.l. “Dental Clinic” realizza la sua missione di risolvere qualsiasi problema odontostomatologico per adulti e bambini con uno staff altamente qualificato di odontoiatri e igieniste che risponde alle aspettative cliniche ed economiche dei pazienti in una struttura moderna accogliente e tecnologicamente all’avanguardia.

Prima struttura in Italia con certificazione di qualità Iso nel 1994 per l’odontoiatria.

Promes è convenzionata in forma diretta con i principali Fondi di Assistenza Sanitaria, Assicurazioni, Enti.

Facile da raggiungere, Tariffe competitive, Implantologia garantita, Servizi di prevenzione.

I VANTAGGI PER LE IMPRESE ASSOCIATE

Ai dipendenti delle aziende associate Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza riserviamo le seguenti condizioni e servizi:

  1. Prima visita Gratuita con stesura del piano di cura.
  2. Sconto del 15% su tutte le prestazioni.
  3. Finanziamento o Pagamento Rateale per Piani di cura.
  4. Visita di controllo gratuita del medico odontoiatra in occasione delle sedute d’igiene.
  5. Promozione speciale “Anniversario” a tariffa scontata del 20% per Implantologia e Protesi.
  6. Visita gratuita dell’Ortodontista in Campagna Prevenzione per figli (bambini).
  7. Parcheggio interno gratuito

 

PROMES SANITA’ è a Milano in Via Luisa Battistotti Sassi 11° Tel 02/70101012 www.promes.it – info@promes.it.

Il centro è aperto con orario continuato dalle 8,30 alle 19,00 dal lunedì al giovedì e dalle 9,00 ealle 17,00 il venerdì. Tram 27 autobus 73-45-93 Metro Porta Vittoria. Per informazioni e prenotazione visite chiamare 02/70101012 Silvia Citterio.

 

Studio Polispecialistico 4C 

Studio Polispecialistico 4C


Studio Polispecialistico 4C e’ stato accreditata dalla Regione Lombardia grazie ai suoi alti standard di qualità, opera da molti anni nel cuore di Milano offrendo la migliore risposta  a ogni esigenza di cura con soluzioni riabilitative totali.

Lo Studio dispone delle più moderne attrezzature in campo diagnostico e terapeutico.

  • TAC Volumetrica in sede
  • Laser
  • tecnologia CAD CAM CEREC
  • protossido d’azoto

Trattiamo adulti, anziani, bambini, portatori di handicap e persone sofferenti di patologie generali

I vantaggi per gli associati e i loro dipendenti

Visita, preventivi e pareri odontoiatrici gratuiti
Sconto fino al 20% su prestazioni odontoiatriche
Sconto del 20% su visite specialistiche extra odonto.
Finanziamenti a tasso "0" per 24 mesi.
 

IL TEAM DI MEDICI SPECIALISTI

Dentista specialista         
Parodontologo                  
Implantologo             
Ortodontista
Chirurgo maxillo facciale    
Otorinolaringoiatra      
Dermatologo      
Chirurgo estetico


Sul sito
www.studiopoli4c.com è possibile trovare un elenco completo di tutti i servizi  e  di tutte le prestazioni erogate. E' possibile visionare la struttura e conoscere i medici specialisti della struttura.


Umana 

Umana

 

UMANA Spa – dal 1998 società di fornitura di lavoro temporaneo - è Agenzia per il Lavoro ai sensi del Decreto Legislativo 276/03 (aut. Min. Lav. N°1181-SG del 13 dicembre 2004) ed eroga servizi per la gestione del personale, è attualmente presente in Italia con 130 filiali e altre di imminente apertura.

Aderisce alle Associazioni territoriali nelle cui province è presente con proprie filiali ed è da sempre partner del Sistema Confindustria nella realizzazione di eventi locali e nazionali.

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

 

Nell’ottica del consolidamento delle strategie di welfare sviluppate da molte aziende associate, Umana S.p.A. propone soluzioni destinate ai dipendenti che necessitano di garantire un’assistenza adeguata ai propri cari.

Attraverso la propria rete di consulenti familiari dedicati, Umana raccoglie i bisogni assistenziali che le famiglie esprimono, e propone loro una soluzione legale, trasparente e soprattutto sartoriale: assistenza notturna, prestazioni giornaliere orarie, convivenza, a seconda delle necessità assistenziali della persona. 

Umana si occupa di tutto: dalla selezione dell’assistente familiare, agli adempimenti amministrativi (paghe, contributi e ferie), alle sostituzioni per ferie o malattia. L’assistente, opportunamente formato, viene assunto da Umana in somministrazione: una forma contrattuale che coniuga flessibilità, tutela e pieno rispetto della legalità, esonerando il caregiver familiare dalle responsabilità civili e penali connesse alla funzione datoriale.

 Il dipendente che riscontra la necessità di un servizio simile per il benessere dei suoi cari può così accedervi grazie alla disponibilità definita dal piano welfare aziendale in modalità rimborsuale ottenendo grazie alla convenzione in essere uno sconto del 30% sul mark up applicato. 

Umana, in stretta collaborazione con Assolombarda Servizi, è inoltre in grado di organizzare gratuitamente momenti di informazione per i dipendenti caregiver per illustrare il quadro normativo, le opportunità e le modalità del servizio nonché la sua contestualizzazione nel piano welfare aziendale.

 

Umana, autorizzata ad operare nel settore dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. M. 1181 – SG del 13/12/04), garantisce a impresa e dipendente una gestione ottimale di un aspetto sempre più importante nella ricerca del giusto equilibrio tra vita privata e lavoro.

Vision Care - “temporary shop” per lo screening visivo

Vision Care - “temporary shop” per lo screening visivo

 

Ogni idea nasce dalla volontà di dare risposta ad un problema. Nel nostro caso … a più di uno: 

  • L’esigenza di trovare “soluzioni su misura” sulla base dei parametri visivi, oggettivi e soggettivi, diversi per ogni singolo individuo;
  • il tempo necessario per cercare e trovare adeguate risposte sia sotto il profilo funzionale che estetico;
  • il fatto che troppe persone non sono provviste di mezzi di correzione efficaci;
  • il costo, spesso troppo elevato, di lenti ed occhiali all’altezza delle individuali esigenze di funzionalità e qualità.

Dato che oltre l’80% delle informazioni che arrivano al cervello passano attraverso gli occhi, è evidente che una risposta professionale al disagio visivo aumenta la qualità della vita ed, al tempo stesso, l’efficienza sul posto di lavoro. 

«Sta bene chi vede bene».

Con questa idea in testa, abbiamo creato Vision Care con l’obiettivo di offrire le giuste soluzioni a persone attente alla cura del proprio benessere. 

Come? 

Rompendo gli schemi tradizionali, portiamo l’esperienza di specialisti della visione direttamente nella tua azienda. 

A tal fine, siamo in grado di allestire, in orari da concordare, presso la tua azienda un “temporary shop” in cui è possibile fare non solo lo screening visivo con il supporto di attrezzature hitech, ma anche scegliere la montatura di proprio gusto.

Attraverso lo screening, con strumentazione di ultima generazione, verifichiamo lo stato di «salute visiva». 

Individuate le necessità, proponiamo il meglio grazie ai prodotti di altissima qualità da noi selezionati. 

In questo modo, includendo nel prezzo dell’occhiale solo prodotto e professionalità senza altri costi aggiuntivi, diamo a tutti la possibilità di migliorare la qualità della propria vista e della propria vita.

 Tutti i servizi possono essere forniti «on site» presso l’azienda o presso la nostra sede e possono essere inseriti, ove presente, nell’ambito del piano di Welfare aziendale.

 

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

 

  • Lenti a contatto giornaliere, settimanali, mensili, semestrali e annuali: Sconto 20%
  • Lenti oftalmiche monofocali, bifocali e progressive: Sconto 40%
  • Montature dei migliori brand: Sconto 30%

 

Vision&sight - You&Eye 

Vision&sight - You&Eye

 

Occhiali per vedere e per essere visti 

Vision&sight nasce con l’obiettivo di creare un centro ottico di riferimento in grado di offrire soluzioni ottiche e protettive di ultima generazione ad alto contenuto tecnologico capaci di contribuire in modo sostanziale al benessere visivo di ogni singola persona e, allo stesso tempo, rispondere all’esigenza di esprimere al meglio la propria personalità e indole attraverso un’occhiale che va oltre la semplice “protesi visiva” per diventare accessorio “per farsi notare”.

Il punto vendita “You&Eye” di via Ripamonti 212 a Milano è un luogo dove tradizione ed innovazione, estetica e funzionalità, passione e professione si incontrano per coniugare necessità di correzione visiva con esigenze estetiche.

Partendo dalla consulenza optometrica di altissimo livello eseguita con strumentazioni specifiche ad alto contenuto tecnologico capaci di tenere in considerazione le peculiarità di ogni singolo cliente, è possibile fornire soluzioni personalizzate di elevata qualità. Ogni occhio, infatti, è diverso e diversa è la soluzione visiva ottimale che l’odierna tecnologia consente di realizzare. 

La strumentazione più avanzata per determinare le particolarità di ogni singolo occhio è l’aberrometro che consente la realizzazione di lenti “su misura” in grado di migliorare l’acutezza visiva, la definizione dell’immagine, la brillantezza e saturazione dei colori, nonché eliminare i fastidi creati dai punti luminosi specie in visione crepuscolare e notturna. You&Eye è uno dei pochi centri specializzati che possono vantare una simile strumentazione.

Inoltre, grazie ad un’accorta consulenza di immagine, valutiamo il viso del cliente al fine di guidarlo nella miglior scelta della montatura dal punto di vista anatomico, tecnico ed estetico.

L’attenta selezione di montature, infine, provenienti da aree di grande cultura ottica e artigianale dove ricerca, design e qualità produttiva sono fondamentali, consente di offrire innumerevoli soluzioni in grado di soddisfare anche le aspettative delle persone più esigenti.

 

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

 

  • Lenti a contatto giornaliere, settimanali, mensili, semestrali e annuali: Sconto 15%
  • Lenti oftalmiche monofocali, bifocali e progressive: Sconto 35%
  • Montature dei migliori brand: Sconto 25%

 

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