Riapre lo sportello Nuova Sabatini: Dal 7 febbraio al via alle domande

Grandi novità sulla Nuova Sabatini: Lo sportello per la presentazione delle domande riapre il 7 febbraio, con una dotazione di 480 milioni di euro. Scopri di più.
Riapre lo sportello Nuova Sabatini: Dal 7 febbraio al via alle domande

Riapertura nuova Sabatini

Ritorna la misura, esclusivamente riservata alle PMI, che agevola l’acquisto o l’acquisizione in leasing di macchinari, attrezzature, impianti, beni strumentali ad uso produttivo e hardware, nonché software e tecnologie digitali. Nel caso di investimenti finalizzati alla trasformazione digitale delle imprese in ottica Industry 4.0, è prevista una agevolazione maggiorata.

Sarà possibile utilizzare l’incentivo solo per investimenti avviati successivamente alla presentazione della domanda e per importi superiori a 20.000 euro e fino ad un massimo di 2 milioni di euro.

 Assolombarda Servizi offre un supporto operativo per l’accesso a questa agevolazione, attraverso un servizio chiavi in mano per la presentazione e rendicontazione delle domande di agevolazione. Scopri i nostri servizi e contattaci per ricevere una consulenza operativa riservata e legata alle esigenze della tua impresa. 

Per maggiori informazioni: 

Giulia Podestà

Service Manager Finanza Agevolata  

tel. 02/58370.701 

e - mail giulia.podesta@assolombarda.it

 

Paola Filipetto

Service Manager Finanza Agevolata 

tel. 02/58370413 

e-mail: paola.filipetto@assolombarda.it

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati