Transfer Pricing: casi pratici

Transfer Pricing: casi pratici
Dettagli del corso

Il Corso si prefigge la condivisione degli strumenti operativi per avviare in modo proficuo un progetto di TP documentation volto alla predisposizione di master file e local file. Similmente, attraverso case studies tratti da realtà multinazionali, si illustreranno tecniche professionali per lo svolgimento di analisi economiche di benchmark in relazione a diversi settori.

PROGRAMMA DIDATTICO:

  • La redazione del master file in pratica
  • Le fasi operative per la predisposizione della documentazione nazionale
  • Analisi economiche e benchmark. Case studies per: transazioni produttive, transazioni distributive, finanziamenti intercompany

Indicazioni pratiche per la predisposizione di master file e local file; concreta applicazione dei TP methods; benchmark analysis.

 

CFO, tax manager, controller

Docenti Faculty Assolombarda Servizi

Il corso sarà trasmesso via Microsoft Teams, con la possibilità di partecipare via web o app con l’utilizzo di pc o smartphone.

I partecipanti iscritti riceveranno tutte le istruzioni di partecipazione e le slide del docente il giorno prima del corso.

 

Il corso non è video-registrato.

  • Pc o smartphone
  • Buona connessione internet
  • Microfono e webcam attivi
Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Cell. 3480201402
Arianna Marchianò
Service Manager Formazione e Compliance

Cell. 3454007448
EDIZIONI DISPONIBILI:
Mercoledì 26 *  
Live Webinar
Quota NON associato e privato: € 360.00 + IVA
Quota associato: € 300.00 + IVA
Sconto del 10% dal secondo partecipante

Erogato come Webinar

Scheduling delle lezioni:
26-06-2024   9:00 - 13:00

Realizza questo corso nella tua azienda

Oppure contatta il service manager

Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]