Rise Up: il programma a sostegno delle imprese di Assolombarda e JP Morgan
Assolombarda ha intrapreso molteplici azioni a supporto delle imprese colpite dalle conseguenze economiche della pandemia da Covid-19. Tra le diverse iniziative, l’Associazione, insieme a JPMorgan Chase Foundation, ha definito e sviluppato il Programma “Rise Up”. Il programma, finanziato da quest’ultima, ha l’obiettivo di mettere in atto alcune misure a sostegno delle imprese, senza oneri economici a carico delle stesse.
A chi si rivolge il programma Rise Up?
La proposta di JP Morgan è rivolta in particolare alle PMI con meno di 50 dipendenti dei settori manifatturiero/retail/turismo & ospitalità e con un’attenzione specifica all’imprenditoria femminile.
Se la tua azienda rientra nei parametri descritti, contattataci per valutare un percorso personalizzato di sicurezza informatica con cui individuare le principali vulnerabilità presenti e definire le più idonee azioni di messa in sicurezza.
di riferimento

Articoli correlati

RENTRI: svolta digitale per la tracciabilità dei rifiuti aziendali
Con l’entrata in vigore del RENTRI – il Registro Elettronico Nazionale sulla Tracciabilità dei Rifiuti – la gestione dei rifiuti aziendali...

Cybersecurity: aderisci al progetto “Filiera Protetta” di Assolombarda Servizi
Grazie al nuovo bando Competenze per lo Sviluppo promosso da Regione Lombardia, le PMI lombarde possono accedere a contributi a fondo...