Rise Up: il programma a sostegno delle imprese di Assolombarda e JP Morgan

30-11-2020
Rise Up: il programma a sostegno delle imprese di Assolombarda e JP Morgan

Assolombarda ha intrapreso molteplici azioni a supporto delle imprese colpite dalle conseguenze economiche della pandemia da Covid-19. Tra le diverse iniziative, l’Associazione, insieme a JPMorgan Chase Foundation, ha definito e sviluppato il Programma “Rise Up”. Il programma, finanziato da quest’ultima, ha l’obiettivo di mettere in atto alcune misure a sostegno delle imprese, senza oneri economici a carico delle stesse.

A chi si rivolge il programma Rise Up?

La proposta di JP Morgan è rivolta in particolare alle PMI con meno di 50 dipendenti dei settori manifatturiero/retail/turismo & ospitalità e con un’attenzione specifica all’imprenditoria femminile.

Se la tua azienda rientra nei parametri descritti, contattataci per valutare un percorso personalizzato di sicurezza informatica con cui individuare le principali vulnerabilità presenti e definire le più idonee azioni di messa in sicurezza.

Contatta il service manager
di riferimento

Alessandra Scipioni
Direttore Commerciale

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]