Rise Up: il programma a sostegno delle imprese di Assolombarda e JP Morgan

30-11-2020
Rise Up: il programma a sostegno delle imprese di Assolombarda e JP Morgan

Assolombarda ha intrapreso molteplici azioni a supporto delle imprese colpite dalle conseguenze economiche della pandemia da Covid-19. Tra le diverse iniziative, l’Associazione, insieme a JPMorgan Chase Foundation, ha definito e sviluppato il Programma “Rise Up”. Il programma, finanziato da quest’ultima, ha l’obiettivo di mettere in atto alcune misure a sostegno delle imprese, senza oneri economici a carico delle stesse.

A chi si rivolge il programma Rise Up?

La proposta di JP Morgan è rivolta in particolare alle PMI con meno di 50 dipendenti dei settori manifatturiero/retail/turismo & ospitalità e con un’attenzione specifica all’imprenditoria femminile.

L’iniziativa permette di sostenere, tra i vari interventi, anche progetti in ambito IT Transformation e Cybersecurity, realizzati con il supporto operativo di Assolombarda Servizi e dei suoi partner tecnologici di valore.

Se la tua azienda rientra nei parametri descritti, contattataci per valutare un percorso personalizzato di sicurezza informatica con cui individuare le principali vulnerabilità presenti e definire le più idonee azioni di messa in sicurezza.

Contatta il service manager
di riferimento

Pierpaolo Poggini
Service manager Digital, Sales & Marketing