Rise Up: il programma a sostegno delle imprese di Assolombarda e JP Morgan
Assolombarda ha intrapreso molteplici azioni a supporto delle imprese colpite dalle conseguenze economiche della pandemia da Covid-19. Tra le diverse iniziative, l’Associazione, insieme a JPMorgan Chase Foundation, ha definito e sviluppato il Programma “Rise Up”. Il programma, finanziato da quest’ultima, ha l’obiettivo di mettere in atto alcune misure a sostegno delle imprese, senza oneri economici a carico delle stesse.
A chi si rivolge il programma Rise Up?
La proposta di JP Morgan è rivolta in particolare alle PMI con meno di 50 dipendenti dei settori manifatturiero/retail/turismo & ospitalità e con un’attenzione specifica all’imprenditoria femminile.
Se la tua azienda rientra nei parametri descritti, contattataci per valutare un percorso personalizzato di sicurezza informatica con cui individuare le principali vulnerabilità presenti e definire le più idonee azioni di messa in sicurezza.
di riferimento

Articoli correlati

La soddisfazione dei clienti come leva strategica
Misurare la soddisfazione dei clienti rappresenta oggi una leva strategica fondamentale: evitare che l’insoddisfazione si trasformi in recensioni pubbliche negative gestendo la...

Merchandising aziendale: un’opportunità di fidelizzazione e crescita
Per essere sempre più competitive sul proprio mercato le imprese adottano continuamente strategie di marketing efficaci ed efficienti, e sempre più...