Bando “AL VIA”: sempre più aziende presentano domanda di finanziamento

Già richiesto il 30% delle risorse complessive a soli due mesi dall’apertura dello sportello. Per un supporto per presentare domanda in coordinamento con l'Associazione, Assolombarda Servizi può aiutarvi

I dati aggiornati di Finlombarda mostrano un successo del bando:  ad oggi sono state presentate 114 domande per oltre 87,3 milione € di investimenti e 74 milioni € di finanziamenti richiesti (circa il 34% della dotazione complessiva).

Le province più dinamiche sono Brescia, Milano, Cremona e Bergamo.

Considerata la partecipazione che le imprese stanno dimostrando, è importante, in caso di interesse, inoltrare domanda il prima possibile, per evitare l'esaurimento delle risorse.

Per scoprire tutti i dettagli del bando con la consulenza di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza clicca qui 

Inoltre, l'Associazione ha integrato le proprie attività con le nostre: come Assolombarda Servizi possiamo fornirvi una consulenza specializzata e tailor made a 360 gradi, dalla scelta degli strumenti più idonei, fino alla presentazione, gestione e rendicontazione dei progetti.

Per un supporto operativo:
Giulia Podestà
02/58370.701
giulia.podesta@assolombarda.it

 

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati