Come digitalizzare i processi di accoglienza in azienda?
Assolombarda Servizi può rendere disponibile un’innovativa soluzione per la digitalizzazione dei processi di accoglienza e di Customer Care in grado di ottimizzare i costi, aumentare l’efficienza e valorizzare l’immagine aziendale.
La soluzione, denominata WELCOME SUITE, comprende:
- Il servizio di Centralino Remoto in Outsourcing, che consente di indirizzare le chiamate ricevute dal centralino dell’azienda verso un centro operativo. La chiamata in arrivo viene dirottata istantaneamente su operatori opportunamente formati, dove, attraverso un sistema di gestione aggiornato con i dati dell’azienda, viene gestita esattamente come farebbe un centralinista interno.
- Il servizio di VideoReception, grazie al quale accogliere i propri ospiti in azienda in modo originale e distintivo, combinando al meglio il potenziale di una tecnologia brevettata con il calore della relazione umana che solo una persona “live” in video-comunicazione può trasmettere.
Contattaci per saperne di più e scoprire come poter provare in prima persona l’esperienza utente offerta dalla Welcome Suite.
Per maggiori informazioni:
Pierpaolo Poggini – Service Manager Digital, Marketing & Sales
E-mail: Pierpaolo.poggini@assolombarda.it
Tel: 02 58370 614 Cel: 346 8678533
Articoli correlati

RENTRI: svolta digitale per la tracciabilità dei rifiuti aziendali
Con l’entrata in vigore del RENTRI – il Registro Elettronico Nazionale sulla Tracciabilità dei Rifiuti – la gestione dei rifiuti aziendali...

Cybersecurity: aderisci al progetto “Filiera Protetta” di Assolombarda Servizi
Grazie al nuovo bando Competenze per lo Sviluppo promosso da Regione Lombardia, le PMI lombarde possono accedere a contributi a fondo...