Come digitalizzare i processi di accoglienza in azienda?

Digitalizzare i processi di accoglienza significa efficientare ed ottimizzare i costi ma anche dare una spinta nuova e moderna alla propria Brand Image. Scopri come farlo nella tua azienda.
Come digitalizzare i processi di accoglienza in azienda?

Digitalizzazione processi accoglienza

Assolombarda Servizi può rendere disponibile un’innovativa soluzione per la digitalizzazione dei processi di accoglienza e di Customer Care in grado di ottimizzare i costi, aumentare l’efficienza e valorizzare l’immagine aziendale. 

La soluzione, denominata WELCOME SUITE, comprende: 

  • Il servizio di Centralino Remoto in Outsourcing, che consente di indirizzare le chiamate ricevute dal centralino dell’azienda verso un centro operativo.                                              La chiamata in arrivo viene dirottata istantaneamente su operatori opportunamente formati, dove, attraverso un sistema di gestione aggiornato con i dati dell’azienda, viene gestita esattamente come farebbe un centralinista interno.
  • Il servizio di VideoReception, grazie al quale accogliere i propri ospiti in azienda in modo originale e distintivo, combinando al meglio il potenziale di una tecnologia brevettata con il calore della relazione umana che solo una persona “live” in video-comunicazione può trasmettere.

Contattaci per saperne di più e scoprire come poter provare in prima persona l’esperienza utente offerta dalla Welcome Suite. 

Per maggiori informazioni:

Pierpaolo Poggini – Service Manager Digital, Marketing & Sales

E-mail: Pierpaolo.poggini@assolombarda.it

Tel: 02 58370 614  Cel: 346 8678533

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