Come gestire le paghe con precisione ed affidabilità?

La gestione delle paghe significa coordinare efficacemente le persone che fanno parte dell’azienda e questo va molto al di là della sola applicazione di norme di legge o dei contratti che riguardano il rapporto di lavoro. Scopri quali vantaggi abbiamo riservato per te!
Come gestire le paghe con precisione ed affidabilità?

Gestione delle paghe

La nostra esperienza trentennale nella gestione delle paghe ci ha fatto mettere appunto un sistema integrato che mette insieme le competenze sempre aggiornate dei nostri consulenti del lavoro, insieme ad innovativi software gestionali e portali che garantiscono la capacità di affrontare particolari momenti della vita aziendale.

«La caratteristica unica di Assolombarda Servizi è la capacità di relazione con i vari Enti di riferimento e la compliance normativa, così da poter essere sempre al passo con le norme vigenti - sottolinea Alessandra Scipioni, Direttore Commerciale in Assolombarda Servizi – Il cliente può affidare il servizio totalmente in outsourcing, end to end, compresi il supporto alle relazioni sindacali e la verifica di adeguamento sul fronte fiscale e previdenziale».

Il nostro servizio paghe costituisce, infatti, una soluzione che dà benefici a tutta l’organizzazione aziendale attraverso l’implementazione di strategie di pianificazione mirate non solo alla gestione paghe, ma anche all’espansione e alla ristrutturazione di tutta l’azienda: un investimento ampiamente compensato dai risultati.

Partendo da un confronto con l’azienda troviamo insieme l’offerta più consona alla sua realtà: oggi, anche piccole aziende hanno necessità di gestione e reportistica come le grandi imprese, per questo il servizio Paghe viene sempre disegnato su misura alle effettive necessità del cliente.

Dopo un’attenta analisi delle esigenze del Cliente, creiamo e coordiniamo il progetto insieme ad un team di professionisti e partner qualificati, monitorando costantemente la fase di start up e il servizio consolidato. L’assistenza continua fornita al cliente è garanzia di solidità aziendale e continuità operativa negli anni, oltre che di qualità e affidabilità nella gestione delle attività operative aziendali, anche grazie al supporto dei funzionari di Assolombarda su tematiche fiscali, previdenziali e sindacali.

Un portale dedicato, poi, consente di disporre e di consultare on line tutta la documentazione prevista dalla normativa e la reportistica specifica ai fini gestionali, oltre che fruire di servizi di amministrazione già erogati in una modalità più moderna ed efficiente, ma soprattutto di nuovi e avanzati servizi di gestione e organizzazione del personale: gestione trasferte e note spese, previsione e analisi costi del personale, selezione, formazione, valutazione, compensation ecc. 

Contatta la nostra Service Manager per una consulenza riservata e personalizzata sulle tue esigenze.

Per maggiori informazioni:

Marina Dalcerri
Service Manager Payroll
tel. 0258370.665
e-mail marina.dalcerri@assolombarda.it.

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