Natale: tempo di regali e di…welfare!
Se siete stanchi del classico cesto natalizio con lenticchie e cotechino o se ritenete che le vostre persone meritino qualcosa di speciale, allora perché non donare un po’ di welfare?
Le piattaforme welfare proposte da Assolombarda Servizi permetteranno ai vostri dipendenti di spendere autonomamente i crediti da voi erogati in svariati beni e servizi: dai buoni acquisto per la spesa o per il carburante ai rimborsi per istruzione, trasporto pubblico o assistenza, da voucher per il tempo libero ai versamenti a previdenza complementare a molto altro ancora!
Con il welfare regalerete ai vostri dipendenti libertà di spesa, tante opportunità e risparmio: chi non lo apprezzerebbe?
Il team welfare di Assolombarda Servizi è a disposizione per fornirvi maggiori informazioni e per supportarvi nella stesura di un piano welfare ad hoc per la vostra azienda!
di riferimento
Articoli correlati
Medicina del lavoro e sorveglianza sanitaria in azienda: non solo un obbligo di legge
Proteggere la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro non è solo un obbligo normativo previsto dal D.Lgs. 81/08: è...
Sanità digitale e supporto nutrizionale a portata di budget
Promuovere abitudini sane e supportare il benessere delle persone è una delle sfide più importanti per le aziende che desiderano creare...
