Natale: tempo di regali e di…welfare!

È già arrivato Dicembre e con esso si ripresenta puntuale il dilemma natalizio dei datori di lavoro: “cosa regalo ai miei dipendenti?” Scoprilo qui.
Natale: tempo di regali e di…welfare!

Welfare per natale

Se siete stanchi del classico cesto natalizio con lenticchie e cotechino o se ritenete che le vostre persone meritino qualcosa di speciale, allora perché non donare un po’ di welfare?

Le piattaforme welfare proposte da Assolombarda Servizi permetteranno ai vostri dipendenti di spendere autonomamente i crediti da voi erogati in svariati beni e servizi: dai buoni acquisto per la spesa o per il carburante ai rimborsi per istruzione, trasporto pubblico o assistenza, da voucher per il tempo libero ai versamenti a previdenza complementare a molto altro ancora!

Con il welfare regalerete ai vostri dipendenti libertà di spesa, tante opportunità e risparmio: chi non lo apprezzerebbe?

Il team welfare di Assolombarda Servizi è a disposizione per fornirvi maggiori informazioni e per supportarvi nella stesura di un piano welfare ad hoc per la vostra azienda!

Per maggiori informazioni:

Fulvio Gaudioso – Service Manager Welfare Aziendale 

E-mail: fulvio.gaudioso@assolombarda.it 

Tel: 02 58370 375 

Deborah Radrizzani - Service Manager Welfare Aziendale 

Email: deborah.radrazzani@assolombarda.it 

Tel.: 02 58370821 - Cell.: +39 342 1834684

Siamo anche sui social

Seguici su tutti i nostri canali dedicati