LHH

LHH
Dettagli azienda
LHH

LHH, società del gruppo Adecco leader mondiale nei servizi di Career Transition e Talent Development, aiuta le aziende a trasformarsi per migliorare in tre modi diversi:

  1. Mitigare i rischi associati alla trasformazione attraverso comunicazioni trasparenti, sviluppo della resilienza e conservazione dei talenti chiave nelle fasi di transizione delle persone verso nuove opportunità.
  2. Sbloccare il valore futuro valutando e sviluppando i leader in modo che siano preparati per il futuro.
  3. Favorire la trasformazione della forza lavoro aiutando le aziende ad allineare la propria cultura agli obiettivi della trasformazione.

LHH offre ai nuovi clienti uno sconto del 20% sulle tariffe in vigore per i servizi di:

  • Career Transition (Supporto alla Ricollocazione Individuale e Collettiva):
    – Supporto alla Ricollocazione Individuale, riservato a Dirigenti, Quadri e Impiegati Direttivi con durata fino alla ricollocazione con un massimo di 12 mesi.
    – Supporto alla Ricollocazione Collettiva, riservato a gruppi di operai od impiegati, con durata fino alla ricollocazione con un massimo di 12 mesi.
  • Consulenza di Carriera:
    Il servizio  prevede un percorso articolato in una serie di fasi logicamente sequenziali, secondo una metodologia consolidata e proprietaria. Le persona che decide di utilizzare questo servizio può essere attualmente impiegata in azienda o trovarsi in una situazione di non occupazione.  A seconda della situazione, il servizio si articolerà secondo un percorso logico comune ma declinato con modalità e strumenti di specifica efficacia per il raggiungimento di diversi obiettivi prefissati. Il servizio è articolato attraverso 12 incontri da svolgersi in un periodo massimo di 5 mesi.
  • Percorso di Coaching Light:
    Indirizzato in  particolare a key people e talenti, il coaching rappresenta la modalità elettiva di intervento in casi di cambiamento di ruolo, di assunzione di nuovi impegni, di sfide organizzative complesse di natura sia strategica che operativa e in ogni fase di forte cambiamento. Il servizio di coaching si svolge in un periodo massimo di 4 mesi per un totale di 4 incontri.

Aderendo a questa convenzione, l’Associazione rilascerà un certificato di adesione che permetterà di usufruire delle tariffe scontate. L’associato verrà messo poi in contatto con i referenti della convenzione, per maggiori dettagli e preventivi.

Nella stessa categoria
SOLDO
SOLDO
CONVENZIONE ASSOLOMBARDA Gestione delle spese aziendali semplice ed efficiente
VEDI DETTAGLI
WORKFORCE
WORKFORCE
CONVENZIONE ASSOLOMBARDA Somministrazione a tempo determinato e indeterminato
VEDI DETTAGLI
UOMO E IMPRESA | SERVIZIO DI OUTPLACEMENT
UOMO E IMPRESA | SERVIZIO DI OUTPLACEMENT
CONVENZIONE CONFINDUSTRIA SERVIZI Supporto alla ricollocazione professionale
VEDI DETTAGLI