Accresci il tuo Business all’estero grazie al Temporary Export Manager: candidati a partire dal 9 marzo!

Accresci il tuo Business all’estero grazie al Temporary Export Manager: candidati a partire dal 9 marzo!

Vuoi sviluppare il tuo business all’estero con il supporto di un Temporary Export Manager (TEM) con competenze digitali? Se sei un’impresa manifatturiera con meno di 50 dipendenti, Codice Ateco C c’è un voucher non puoi lasciarti scappare: un contributo a fondo perduto fino 30.000 euro.

È stato pubblicato il Bando per voucher per TEM digitali, che mette a disposizione contributi economici per avere un supporto da parte di un Temporary Export Manager nell’attuazione delle strategie di internazionalizzazione delle piccole imprese manifatturiere. La domanda può essere preparata dal 9 al 22 marzo e inviata il 25 marzo!

Per maggiori informazioni sono disponibili gli aggiornamenti pubblicati da Assolombarda ai seguenti link:

voucher TEM digitali apertura termini  

50 milioni di euro per l’acquisizione da parte delle piccole imprese di consulenze per l’internazionalizzazione prestate da temporary export manager con specializzazione digitale.

Contatta il service manager
di riferimento

Federica Gagliardi
Service Manager Internazionalizzazione

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]