Assistenza Legale Full-Service: arriva l’alleato del tuo business

22-03-2021
Assistenza Legale Full-Service: arriva l’alleato del tuo business

Il business dell’impresa si svolge in un contesto ricco di leggi, regolamentazioni e prassi applicative sempre più complesse, con aggiornamenti praticamente quotidiani. Inoltre, anche i confini in ambito legale si stanno assottigliando sempre di più, richiedono competenze multidisciplinari coordinate che sappiano dare responsi legali, contrattualistici, amministrativi, fiscali e sulla gestione del personale a 360 gradi.

Tutte le Aziende, soprattutto le PMI, vorrebbero poter avere un unico interlocutore, competente e affidabile per tutte queste questioni e per potersi concentrare sul loro core business.

La soluzione è il nostro Servizio di

Assistenza Legale Full-Service 

Il team di Assolombarda Servizi grazie ad un network di professionisti attentamente selezionati, supporta le aziende offrendo assistenza “full service”, in grado di seguire tutto il processo con veri e propri “pacchetti” di funzioni in outsourcing.

Il servizio è strutturato per garantire il rispetto delle normative, offrendo servizi personalizzati sulle singole necessità, snellendo i processi ed evitando di bloccare l’attività aziendale.

 Come funziona il servizio?

La squadra di Assistenza legale di Assolombarda Servizi offre un servizio di help desk che supporta le aziende offrendo la massima libertà e flessibilità.  Il cliente potrà definire un monte ore che rispetti il proprio budget e sfruttare al massimo le tariffe agevolate che Assolombarda Servizi ha dedicato all’iniziativa.

Contatta il service manager
di riferimento

Marina Dalcerri
Service Manager Payroll e Welfare

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]