Executive Master in Business Administration: scopri un nuovo livello di formazione

Executive Master in Business Administration: scopri un nuovo livello di formazione

Nell’attuale scenario economico è fondamentale la diffusione all’interno delle aziende di una visione integrata e strategica della gestione d’impresa, con uno sviluppo attento e di alto livello delle funzioni manageriali. Per rispondere a questa nuova esigenza Assolombarda Servizi in collaborazione con Confindustria Udine e l’Università di Udine promuove il nuovo master:

Executive Master in Business Administration – EMBA

Da ottobre 2021

Formula Weekend – Sede di Milano

60 CFU

Obiettivi dell’Excutive MBA:

Il master di alto livello, si prefigge l’obiettivo di accelerare la crescita professionale dei partecipanti attraverso un percorso universitario, capace di prepararli ad essere motori di innovazione e cambiamento all’interno delle loro organizzazioni.

Una formazione di qualità: 

Le lezioni, strutturate con particolare attenzione all’equilibrio tra momenti frontali, testimonianze aziendali e scambi di best practices, sapranno fornire ai partecipanti solide competenze manageriali e strumenti utili alla gestione d’impresa.

Un team di docenti italiani ed internazionali esperti nelle rispettive aree di competenza e la partnership con prestigiose associazioni territoriali, permetteranno ai partecipanti di avere accesso ad un ecosistema di relazioni ad alto potenziale.

Modalità di erogazione: 

Le lezioni dell’Executive MBA si svolgeranno parte in presenza presso il Westin Palace di Milano e parte online. La modalità di frequenza sarà Part-time, consentendo quindi la conciliazione tra studio e la propria attività professionale.

Grazie inoltre ai contributi pubblici e privati, l’Executive MBA proposto riesce a coniugare elevata qualità ad un profilo di costo equo il cui valore è detraibile ai fini fiscali e privo di IVA.

Iscrizione: 

Il master prevede una fase di pre-selezione che durerà fino a settembre 2021. Durante la preselezione verranno fatti degli screening dei cv ed eventuali colloqui di selezione.

CLICCA QUI PER EFFETTUARE LA TUA PRE-ISCRIZIONE (MODULO LAUREATI)

CLICCA QUI PER EFFETTUARE LA TUA PRE-ISCRIZIONE (MODULO DIPLOMATI*)

*Quadri, dirigenti o imprenditori con almeno 10 anni di esperienza

Una volta ricevuta la conferma di ammissione ti indicheremo come procedere all’iscrizione ufficiale tramite il sito e la segreteria didattica dell’Università di Udine.

L’iscrizione è finanziabile attraverso i fondi per la Formazione Continua.

Titolo rilasciato: “Master” per gli iscritti laureati e “Attestato di Frequenza” per gli iscritti diplomati)

Per ulteriori approfondimenti sul master è possibile visitare il sito www.uniud.it/emba-milano

Contatta il service manager
di riferimento

Davide Inclimona
Service Manager Formazione Business Skills

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]