Nuovi arrivi di corsi di formazione per i Responsabili della Manutenzione - scoprili tutti!

26-07-2021
Nuovi arrivi di corsi di formazione per i Responsabili della Manutenzione - scoprili tutti!

Assolombarda Servizi, in collaborazione con Assolombarda, propone per questo secondo semestre 2021 cinque corsi di formazione dedicati ai Responsabili della Manutenzione.

Qualificazione e certificazione per MANAGER ESPERTO DI MANUTENZIONE –

LIVELLO 3 – EN UNI 15628:2014, UNI EN ISO 17024:2012 

Come sono articolati i corsi?

I cinque corsi, che possono essere svolti non solo singolarmente ma anche come percorso intero, hanno l’obiettivo di fornire le conoscenze tecniche, organizzative e manageriali, necessarie per uno svolgimento moderno della Funzione di Manutenzione.

Nella sua articolazione didattica, i corsi, alterneranno tematiche di elevato livello culturale e specialistico a contenuti prettamente tecnico-operativi.

I cinque corsi da 16 ore ciascuno e con orario dalle 9.00 alle 13.00, si articoleranno così come segue:

Quali sono i vantaggi di frequentare l’intero percorso?

Frequentando il percorso intero di 80 ore, è prevista la possibilità di accedere all’esame di Certificazione presso organismo riconosciuto da Accredia UNI EN ISO IEC 17024:2012 e di partecipare ad una giornata di preparazione a questo specifico esame.

Metodologia di insegnamento:

Durante i corsi, saranno previsti momenti di brain storming con testimonianze dalle imprese, svolgimento di casi pratici con docenti di eccellenza.

Tutto questo consentirà, non solo di formare adeguatamente tutte quelle figure che decidono di dare un taglio altamente specializzato al proprio profilo formativo, ma consentirà anche una rapida e profittevole crescita all’interno dell’impresa grazie anche alla certificazione aderente al Quadro Normativo delle Norme ISO, CEN, UNI.

Contatta il service manager
di riferimento

Annarita Scippa
Service Manager Formazione Salute e Sicurezza

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]