Prorogato il Fondo Nuove Competenze: 730 milioni di euro per la formazione

Prorogato il Fondo Nuove Competenze: 730 milioni di euro per la formazione

Arrivano novità sul Fondo Nuove Competenze il cui termine per la sottoscrizione degli accordi collettivi è stato prorogato al 30 giugno 2021. Rimane ancora un pò di tempo per sottoscrivere gli accordi collettivi. Questi dovranno provvedere alla rimodulazione dell’orario di lavoro in cui dedicare parte dell’orario alla formazione.

Le domande di accesso dovranno essere presentate all’ANPAL entro il 30 giugno 2021. Per maggiori informazioni sul Fondo Nuove Competenze rimandiamo alla nostra precedente News.

Assolombarda Servizi è a disposizione per supportare le aziende nell’accesso a questo Fondo e alla creazione di un piano di formazione sulla base delle vostre esigenze aziendali.

Contatta il nostro Service Manager di riferimento per maggiori informazioni.

Contatta il service manager
di riferimento

Stefano Colognesi
Service Manager Formazione Business Skills e Sostenibilità

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]