Ricerca partner commerciali all’estero: la nostra proposta per sviluppare opportunità di business internazionale

20-05-2019
Ricerca partner commerciali all’estero: la nostra proposta per sviluppare opportunità di business internazionale

Assolombarda Servizi, in collaborazione con l’Associazione e partner specialistici, promuove il servizio che ti aiuta a sviluppare opportunità commerciali all’estero attraverso un programma operativo per la ricerca di importatori, distributori, grossisti o clienti finali nei mercati sia europei che extra europei.

Perché scegliere Assolombarda Servizi per portare il tuo business all’estero?

  • Perché la mission di Assolombarda & Assolombarda Servizi è quella di tutelare sempre gli interessi delle imprese
  • Perché costruiamo il progetto di internazionalizzazione della tua azienda al tuo fianco, con il supporto di partner esteri selezionati con cura

Il servizio step by step:

1. Pre-fattibilità (gratuita!): una verifica mirata a capire le opportunità di business per il tuo prodotto nel mercato obiettivo

2. Kick off: un incontro presso la tua azienda per profilare il partner commerciale estero ideale

3. Ricerca Partner: selezione di partner commerciali esteri interessati ai tuoi prodotti e alla successiva commercializzazione.

4. Incontri nel mercato target tra l’azienda e i potenziali partner commerciali che hanno espresso interesse ad ampliare il portafoglio prodotti.

Il servizio è disponibile – previa verifica di pre-fattibilità – nei seguenti paesi: Scandinavia, Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Repubblica di Serbia & Balcani, Federazione Russa, India, Thailandia, Vietnam.

Come partecipare al progetto?

Compila e invia il company profile alla nostra service manager, sarai contattato per una consulenza personalizzata sulle potenzialità del tuo business all’estero. Le informazioni che ci fornirai sono la base per la pre-fattibilità: raccomandiamo il massimo dettaglio! 

Il servizio è tra quelli finanziabili dal Bando Linea Internazionalizzazione di Regione Lombardia, che potrà esser richiesto a partire dal 22 maggio.

Per ricevere maggiori informazioni:

Federica Gagliardi – Service Manager Internazionalizzazione di Assolombarda Servizi 

E-mail: federica.gagliardi@assolombarda.it  Tel. 02/58370221