Ricominciamo dall’Organizzazione Aziendale
Lavorare in questi ultimi mesi ci ha messo di fronte a sfide che abbiamo saputo gestire anche sperimentando nuovi metodi di lavoro. Oggi, che siamo alle porte di un nuovo inizio, proponiamo alle aziende di ricominciare partendo dalla struttura organizzativa e dalle sue logiche.
Avere impostato correttamente la Mission e Vision, gli obiettivi aziendali a breve e a lungo termine e le mansioni di ciascuna risorsa in un’ottica di Talent Management contribuisce certamente al successo dell’impresa.
Questo processo, si rende ancora più necessario in questo momento storico in cui le modalità di lavoro sono cambiate e in alcuni casi anche gli obiettivi dell’azienda.
Da cosa iniziare?
Negli ultimi anni, Assolombarda Servizi ha sviluppato un expertise nei progetti di Consulenza Strategico Organizzativa. A partire da un’attività di checkup aziendale, riusciamo ad individuare i punti di forza e di debolezza dell’organizzazione per renderla più efficace ed efficiente.
Possiamo supportarti, inoltre, nell’implementazione di progetti pilota di Smart Working e nella predisposizione di piani di Performance Management.
di riferimento

Articoli correlati

Benchmark retributivo e trasparenza retributiva: conoscere per competere
Il mercato del lavoro di oggi è in rapido mutamento. Le aziende si trovano ad affrontare sfide sempre più complesse: attrarre...

Formazione Executive: i percorsi per i leader di domani
La formazione executive aziendale rappresenta uno degli elementi chiave per il successo di un’organizzazione moderna. In un mondo in continua evoluzione,...