AUDIT PER LA VERIFICA DEI REQUISITI DI ESPORTATORE AUTORIZZATO: prenota il tuo esperto in azienda!
Assolombarda Servizi propone alle PMI il servizio di «Audit Doganale» un professionista accreditato verificherà presso la sede dell’azienda se la prassi interna rispetti i requisiti normativi e se sussistono le condizioni per la richiesta dello status di Esportatore Autorizzato.
Accompagniamo l’impresa nel processo di verifica delle procedure interne legate alle operazioni doganali e ne verifichiamo la correttezza.
Assolombarda Servizi analizza l’operatività dell’impresa producendo un report evidenzia eventuali criticità nella gestione delle operazioni di import/export e segnala le aree di miglioramento.
L’Audit doganale migliora l’efficienza delle aziende ed evidenzia tutte le opportunità legate alle semplificazioni doganali di cui l’azienda potrebbe usufruire.
Per ricevere maggiori informazioni sul progetto e sulla possibilità di partecipare contatta la nostra Service Manager.
Per maggiori informazioni:
Federica Gagliardi
Service Manager Internazionalizzazione
Email: federica.gagliardi@assolombarda.it
Tel: 02/58370221 cel. 342/8552701
Articoli correlati

Troviamo il bando adatto alla tua azienda
In stretta sinergia con l’Area Credito e Finanza di Assolombarda, affianchiamo le aziende nella partecipazione a bandi e finanziamenti a livello...

Bando SI4.0 2023: contributi per la transizione digitale ed ecologica
Fino al 21 Luglio prossimo potranno essere presentate le domande di partecipazione al Bando SI4.0 2023 di Regione Lombardia e Unioncamere...