Campus STEAMiamoci 2022 - Aperte le iscrizioni per settembre

17-05-2022
Campus STEAMiamoci 2022 - Aperte le iscrizioni per settembre

Sono aperte le iscrizioni per il mese di settembre (dal 5 al 9 settembre) per l’edizione 2022 dei Campus STEAMiamoci.

Dopo il successo della prima edizione, i campus sulle materie STEAM tornano con un’offerta rinnovata dedicata a bambini e bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni.

Saranno 2 le location proposte quest’anno con programmi alternativi e differenti:

I camp Steamiamoci rappresentano l’occasione per scoprire e coltivare competenze e valorizzare attitudini e talenti individuali, all’interno di un lavoro di squadra, che è alla base dell’evoluzione emotiva/ relazionale dei nostri ragazzi.

Le aziende possono proporre questa interessante iniziativa ai propri dipendenti come opportunità o all’interno di politiche di welfare, in un’ottica di conciliazione famiglia-lavoro sempre più ricercata e apprezzata dai dipendenti.

Per chi fosse interessato è possibile procedere all’iscrizione scaricando il modulo e inviandolo firmato unitamente a copia del versamento a marina.dalcerri@assolombarda.it entro il 15 luglio 2022.

 

Contatta il service manager
di riferimento

Marina Dalcerri
Service Manager Payroll e Welfare

Richiesta di consenso
Letta e compresa l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR, per il trattamento dei miei dati personali da parte di Assolombarda Servizi S.p.A. per attività di marketing, quali l’invio di comunicazioni commerciali, la vendita diretta, le ricerche di mercato e le indagini per la rilevazione della soddisfazione, attraverso e-mail, chiamate telefoniche tramite operatore, sms e posta tradizionale [par. 2, lettera b) dell’informativa]