Cyber Security Check - valuta la sicurezza della tua azienda
La difesa del patrimonio di informazioni aziendali è un tema a cui le aziende non possono più sottrarsi. Per questo Assolombarda Servizi in diretto coordinamento con Assolombarda ha pensato ad un servizio che ha l’obiettivo di supportare le imprese con strumenti concreti per la messa in sicurezza del proprio patrimonio aziendale.
Attraverso il Cyber Security Check puoi valutare il livello di sicurezza ed esposizione cyber della tua azienda, preliminare per sviluppare un piano personalizzato di cyber security.
Il Cyber Security Check è il primo passaggio per sviluppare una complessiva e personalizzata strategia di Cyber Security. Assolombarda Servizi, con Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, può supportarvi nella sua realizzazione in 4 passaggi:
- Pianifica: audit cybersec
- Rileva: tool avanzati di detection (data mining, machine learning)
- Proteggi: percorsi formativi, correzione vulnerabilita’
- Reagisci: recovery plabook, analisi forense, cyberinsurance
di riferimento
Articoli correlati
La Direttiva NIS2: un nuovo capitolo per la Cyber Security in Europa
L’aumento drastico delle minacce informatiche ha spinto l’Unione Europea a rafforzare le difese contro gli attacchi cibernetici. La direttiva NIS2, entrata...
Sicurezza informatica in azienda: nasce il nuovo Cyber Secure City
Il 2022 è stato un altro tumultuoso per la sicurezza informatica. Gli effetti continuativi della pandemia e lo scoppio del conflitto...