Esci dalla tua Comfort zone - partecipa alla prima edizione della School of Coaching

18-04-2017
Esci dalla tua Comfort zone - partecipa alla prima edizione della School of Coaching

Nel lavoro come nella vita la cosa più rischiosa è quella di rimanere incastrati nella quotidianità. I giorni passano, ci adattiamo alle situazioni e perdiamo di vista quello che è veramente importante per noi. Entriamo in quella che comunemente si chiama: la Comfort Zone. Una zona, che noi riteniamo, sicura e che ci offre una protezione psicologica dall’incerto. Ci illudiamo che, non facendo nulla di nuovo, non corriamo il rischio di sbagliare, finendo magari in una situazione peggiore rispetto all’originale.

Negli ultimi cinque anni, quanto tempo e risorse avete investito sul vostro sviluppo personale?

Se ci state pensando vuole dire che avete investito troppo poco! In questo caso, la School of Coaching è quello che fa per voi.

Per migliorare la vostra Managerialità

Leader, Manager e Imprenditori possono passare da un modello di leadership direttiva, ad una forma di leadership centrata sulla crescita professionale delle risorse umane. Il leader diventa coach, stimolando l’organizzazione ad essere più produttiva, agile e funzionale.

Per acquisire nuovi Skills e lavorare meglio con le Persone

II coaching aiuta chi opera nelle Risorse Umane a espandere il proprio ruolo e le proprie competenze attraverso nuovi strumenti per facilitare e supportare le persone, il business e i cambiamenti aziendali.

Assolombarda Servizi in collaborazione con Alberto Riccardi, Professional Certified Coach ICF e Direttore della 4C-School of Coaching, organizzano l’evento di lancio del programma formativo di Assolombarda Servizi per portare la metodologia del Coaching nelle aziende. Durante l’evento di presentazione i partecipanti avranno la possibilità di comprendere il mondo del Coaching professionale e confrontarsi con le aziende che hanno frequentato le precedenti edizioni e che lo stanno applicando nelle loro realtà aziendali.

Per maggiori informazioni:

Davide Inclimona

davide.inclimona@assolombarda.it

Tel: 02 58 370 604

Cel: 348 020 1402