Lee Hecht Harrison/DBM

Supporto alla ricollocazione e sviluppo di carriera
Lee Hecht Harrison/DBM


LEE HECHT HARRISON/DBM, società del gruppo Adecco leader mondiale nei servizi di Career Transition e Talent Development, offre ai nuovi clienti uno sconto del 20% sulle tariffe in vigore per i servizi di:

  • Career Transition (Supporto alla Ricollocazione Individuale e Collettiva): 
    - Supporto alla Ricollocazione Individuale, riservato a Dirigenti, Quadri e Impiegati Direttivi con durata fino alla ricollocazione con un massimo di 12 mesi.
    - Supporto alla Ricollocazione Collettiva, riservato a gruppi di operai od impiegati, con durata fino alla ricollocazione con un massimo di 12 mesi.

  • Consulenza di Carriera
    Il servizio  prevede un percorso articolato in una serie di fasi logicamente sequenziali, secondo una metodologia consolidata e proprietaria. Le persona che decide di utilizzare questo servizio può essere attualmente impiegata in azienda o trovarsi in una situazione di non occupazione.  A seconda della situazione, il servizio si articolerà secondo un percorso logico comune ma declinato con modalità e strumenti di specifica efficacia per il raggiungimento di diversi obiettivi prefissati. Il servizio è articolato attraverso 12 incontri da svolgersi in un periodo massimo di 5 mesi.
  • Percorso di Coaching Light:
    Indirizzato in  particolare a key people e talenti, il coaching rappresenta la modalità elettiva di intervento in casi di cambiamento di ruolo, di assunzione di nuovi impegni, di sfide organizzative complesse di natura sia strategica che operativa e in ogni fase di forte cambiamento. Il servizio di coaching si svolge in un periodo massimo di 4 mesi per un totale di 4 incontri.