Il Welfare che i tuoi dipendenti non sanno di avere!
Ci sono altri benefit oltre al portale di flexible?
In questi anni abbiamo implementato molti piani di Flexible Benefit…ma ci siamo chiesti: ai dipendenti si può proporre oggi qualcosa in più senza grandi investimenti aziendali?
Sì! Assolombarda Servizi mette a disposizione una nuova soluzione che permette di integrare il piano dei benefit aziendali con i Public Benefit (bonus e agevolazioni pubbliche), dei quali il lavoratore e i suoi familiari spesso non sono a conoscenza ed il cui valore, invece, rappresenta un tangibile sostegno al reddito (circa 1.200€/anno per singolo beneficiario).
Come?
Questa innovativa soluzione che le imprese possono acquistare da Assolombarda Servizi mette a disposizione dei lavoratori tutti i Bonus aperti a livello nazionale, regionale e locale classificati per categoria di interesse (famiglia, salute, studio, disabilità, casa, mobilità, tempo libero).
In sostanza, oltre a disporre del proprio credito di Welfare Aziendale, il lavoratore può aumentare il suo potere d’acquisto accedendo a più di 600 Bonus attualmente disponibili (ad es. Bonus Asilo Nido, Bonus Trasporti nazionale e regionale, Bonus Affitti, Bonus Vacanze, Bonus Scolastici, Bonus Psicologo, contributi comunali, ecc.).
Risultato?
L’azienda introduce uno strumento innovativo e ad elevato impatto sociale perché permette ai lavoratori di incrementare il loro potere d’acquisto, ma senza stanziare un budget aziendale aggiuntivo di corrispondente valore.
Vuoi aiutare i tuoi collaboratori ad avere una overview dei servizi di welfare pubblico disponibili, senza aumentare il budget che metti a loro disposizione?
Contatta le nostre Service Manager di riferimento:
di riferimento
Articoli correlati
Formazione Executive: i percorsi per i leader di domani
La formazione executive aziendale rappresenta uno degli elementi chiave per il successo di un’organizzazione moderna. In un mondo in continua evoluzione,...
Welfare: cosa prevede il rinnovo del Contratto collettivo nazionale di lavoro del settore Tessile Abbigliamento Moda
L’11 novembre 2024 è stato sottoscritto da SMI e le organizzazioni sindacali nazionali Femca-Csil, Filctem-Cgil e Uiltec-Uil l’ipotesi di Accordo per...