Questo Natale regala Welfare ai tuoi dipendenti!

30-11-2020
Questo Natale regala Welfare ai tuoi dipendenti!

Dicembre è sempre stato per molte aziende il mese in cui organizzare cene di lavoro, scambiarsi gli auguri per le feste e, con l’occasione, consegnare alle proprie risorse un pensiero natalizio. Purtroppo, le misure igienico-sanitarie e le conseguenti misure di distanziamento sociale ci devono far posticipare questi piacevoli momenti di convivialità.

Come augurare buone feste ai dipendenti ai tempi del distanziamento sociale?

C’è un gesto che può farci sentire vicini anche se lontani: “Donare welfare”. Questa soluzione può permettere ai dipendenti di spendere autonomamente i crediti da voi erogati in svariati beni e servizi, quali: buoni spesa, shopping o carburante, ma anche rimborsi per l’istruzione o l’assistenza di familiari, senza dimenticare la possibilità di versare il proprio credito a previdenza complementare o di acquistare voucher in ambito sanitario o per qualche corso online. Il tutto nel pieno rispetto delle logiche di compliance normativa, grazie al costante dialogo multidisciplinare con i funzionari di Assolombarda.

Un regalo che porta con sé libertà di spesa e tante opportunità di risparmio per i dipendenti della vostra azienda.

State pensando di avviare un piano di welfare e volete conoscere i vantaggi per la vostra azienda? Contattateci per una consulenza su misura.

Contatta il service manager
di riferimento

Deborah Radrizzani
Service Manager Welfare

Fulvio Gaudioso
Service Manager Welfare