AUDIT PER LA VERIFICA DEI REQUISITI DI ESPORTATORE AUTORIZZATO: prenota il tuo esperto in azienda!
Assolombarda Servizi propone alle PMI il servizio di «Audit Doganale» un professionista accreditato verificherà presso la sede dell’azienda se la prassi interna rispetti i requisiti normativi e se sussistono le condizioni per la richiesta dello status di Esportatore Autorizzato.
Accompagniamo l’impresa nel processo di verifica delle procedure interne legate alle operazioni doganali e ne verifichiamo la correttezza.
Assolombarda Servizi analizza l’operatività dell’impresa producendo un report evidenzia eventuali criticità nella gestione delle operazioni di import/export e segnala le aree di miglioramento.
L’Audit doganale migliora l’efficienza delle aziende ed evidenzia tutte le opportunità legate alle semplificazioni doganali di cui l’azienda potrebbe usufruire.
Per ricevere maggiori informazioni sul progetto e sulla possibilità di partecipare contatta la nostra Service Manager.
di riferimento
Articoli correlati
Accordi per l’Innovazione 2025: torna uno dei principali incentivi nazionali per la ricerca e lo sviluppo
Con uno stanziamento complessivo di 731 milioni di euro, sta per riaprire lo sportello 2025 degli Accordi per l’Innovazione, il principale...
Next Fashion - Regione Lombardia: 13 milioni per l’innovazione nel settore moda e accessorio
Regione Lombardia ha lanciato un bando da 13 milioni di euro a sostegno di progetti complessi di sviluppo sperimentale e, in...


