Questo sito web utilizza cookies
Utilizziamo i cookies per assicurarti la migliore esperienza di navigazione possibile. Se prosegui la navigazione assumiamo che tu sia d'accordo con tale politica.
x
 

Amministrazione del personale

La nostra presenza costante da 40 anni nell’amministrazione del personale attraverso vari servizi, tra cui l’elaborazione del Payroll, ci ha consentito di costruire un servizio integrato che unisce le competenze aggiornate dei nostri consulenti del lavoro, alle soluzioni web più innovative, in grado ormai di supportare qualsiasi particolare circostanza della vita aziendale.

Amministrazione del personale

A chi si rivolge:

Direttore risorse umane, direttore amministrativo, imprenditore, direttore generale, amministrazione del personale. 

SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE

Web Base

Cosa Offriamo?

Il Servizio Web Base consiste nell’elaborazione dei cedolini paga e di tutti gli adempimenti obbligatori, integrati con la contabilità di dati e valori inerenti retribuzioni, contribuzioni e tassazioni.

Come funziona?

Il cliente comunica i dati di presenza del personale, attraverso un file di rilevazione presenze del sistema automatico dell’azienda, oppure inserendole direttamente nel portale web, secondo formati standard. I cedolini e tutti gli elaborati periodici sono pubblicati on line e messi a disposizione delle varie funzioni aziendali e dei dipendenti.

Web Integrato

Cosa Offriamo?

Il servizio Web Integrato permette di mantenere la gestione operativa in tutto o in parte all’interno dell’azienda e di essere sempre aggiornati sulla reale situazione della propria forza aziendale.

Come funziona?

La piattaforma permette gestire e condividere informazioni, scadenze e attività con l’obiettivo di lavorare in modo più veloce e produttivo. 

Tutto questo è possibile attraverso:

in funzione di:

  • variazioni dei CCNL nazionali e dei contratti integrativi aziendali
  • del monitoraggio dei dati delle risorse umane.

la gestione delle presenze

implementazione di forecast e budget aziendali 
gestione delle trasferte e delle note spese
gestione risorse umane.

Servizi correlati

La gestione delle presenze consente di monitorare e giustificare mensilmente in maniera automatica le anomalie, prima della preparazione dei dati per le retribuzioni.

Sempre in linea con il tuo ufficio del personale, il sistema consente inoltre ai dipendenti di inserire le timbrature mancanti e i giustificativi, lasciando ai responsabili l’approvazione o meno delle richieste.

I dati del costo del lavoro sono trasferiti, tramite file personalizzati ai vari ERP per la contabilità e il controllo di gestione.

L’utilizzo del Datawarehouse, via web, permette l’estrazione per report e grafici, di qualsiasi dato analitico o aggregato inerente i dati attuali e/o storici dei dipendenti  delle relative retribuzioni.

Una simulazione personalizzata, sulla base delle politiche retributive della tua azienda, elabora e aggiorna i costi previsionali dell’anno, lasciando la possibilità di confronti periodici, nella prospettiva della gestione strategica delle risorse umane.

La gestione di tutti i dati inerenti a trasferte, note spese e rimborsi, consente ai responsabili di intervenire prima della chiusura del processo.

Calcolo delle spettanze di risoluzione del rapporto di agenzia e rappresentanza commerciale

Un servizio per il calcolo delle indennità di fine rapporto relativo ai rapporti di agenzia e rappresentanza commerciale per identificare gli esatti importi da corrispondere agli Agenti all’atto della risoluzione del rapporto ed elaborarne le suddette spettanze.

Assocaaf (azienda del Sistema Assolombarda) collabora con la tua azienda e ti permette di offrire alle tue persone l’assistenza fiscale “diretta” o “con visto di conformità”.

Il servizio si può svolgere:

  • presso la tua azienda (con assistenza alla compilazione);
  • inviando ad Assocaaf i modelli 730 precompilati;
  • tramite internet con la possibilità di consultare una guida interattiva alla compilazione;
  • attraverso gli sportelli aperti al pubblico.

IN COSA CONSISTE IL SERVIZIO?

Analisi per l’identificazione delle caratteristiche principali dell’azienda e dei flussi di processo. 

Durante la definizione del progetto un account dedicato monitora il coordinamento delle diverse attività che interagiscono per l’elaborazione finale delle paghe, come ad esempio la rilevazione delle presenze, il workflow dei giustificativi dei dipendenti, la comunicazione delle diverse variabili mensili e la rendicontazione dei dati post elaborazione.

Dopo il lancio del progetto, il cliente avrà sempre un account dedicato, un canale di assistenza privilegiato per qualsiasi necessità ed un monitoraggio costantemente durante tutto il periodo contrattuale.

Perchè
noi?

I nostri numeri:

350

clienti attivi

15 mila

cedolini gestiti all'anno

Testimonials