Questo sito web utilizza cookies
Utilizziamo i cookies per assicurarti la migliore esperienza di navigazione possibile. Se prosegui la navigazione assumiamo che tu sia d'accordo con tale politica.
x
 

Welfare Aziendale

Il welfare aziendale è una leva sempre più utilizzata dalle imprese per investire sulle risorse umane e sulla produttività aziendale. I Flexible benefits sono una forma di retribuzione al lavoratore dipendente in beni e servizi in natura, che non concorre a formare reddito da lavoro dipendente, consentendo quindi un importante sgravio fiscale in capo al lavoratore e un alleggerimento del carico contributivo in capo all’azienda.

Il team di Assolombarda Servizi, con la sua consolidata esperienza sul campo, può supportarvi con professionalità in tutte le attività che servono per introdurlo in azienda: dalla redazione di un piano di welfare aziendale, all’implementazione di regolamenti, dalla progettazione di piani di comunicazione efficaci, al set up di piattaforme web dedicate. I dipendenti potranno quindi spendere i propri crediti in flexible benefit di carattere sociale, sanitario o ricreativo su un vero e proprio “welfare marketplace”, facile e personalizzato.

Welfare Aziendale

La nostra offerta

La nostra proposta di welfare aziendale si concentra sulla progettazione di un piano di flexible benefit: un’innovativa forma di premialità concessa al lavoratore dipendente sotto forma di beni e servizi. I dipendenti avranno a disposizione dei crediti virtuali da spendere in un “welfare marketplace” realizzato su portali web di facile uso e gestione.

A chi si rivolge:

Imprenditore, direttore risorse umane, responsabile amministrazione, responsabile acquisti, direttore amministrativo, CFO, rappresentanti dei lavoratori.

I vantaggi per le imprese:

I vantaggi per i lavoratori:

IN COSA CONSISTE IL SERVIZIO?

Analisi delle esigenze aziendali e scelta della piattaforma digitale più performante e aderente alle esigenze aziendali di: costi, standard di assistenza di servizio e gamma di brand disponibili per l’offerta di beni e servizi.

Progettazione e sviluppo del portale, creazione di profili personalizzati e realizzazione di un piano di comunicazione interna efficace.

Validazione delle richieste di acquisto e di rimborso, assistenza tecnica al dipendente e integrazione informatica con i software per la gestione del personale

Supporto continuo di un welfare manager prima, durante e dopo il lancio del progetto di welfare aziendale  

Come
operiamo?

Perchè
noi?

253

aziende supportate nel 2019

37.85 ml

EURO gestiti in piattaforma nell'anno 2019

12.60 ml

da CCNL

19,33 ml

on TOP

5.90 ml

Da PDR

Testimonials