Welfare

Offriamo alla tua azienda una soluzione chiavi in mano e che ha impatto positivo su motivazione delle persone, produttività aziendale, reddito e fiscalità.

Richiedi Informazioni

A chi ci rivolgiamo

Il servizio Welfare è dedicato alle aziende e ai direttori Risorse Umane, che hanno a cuore la crescita dei propri dipendenti, con una doppia garanzia:

  • compliance normativa, grazie a una fase consulenziale in team con i funzionari di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza dei settori Fisco e Diritto d’Impresa, oltre che delle aree Previdenziale e Sindacale
  • l’opportunità di un significativo vantaggio contributivo e fiscale.

La nostra offerta

Il servizio Welfare offre uno strumento completo di incremento della produttività, per la tua azienda come per le tue persone, attraverso l’adozione di Flexible Benefit.

Welfare Marketplace

Welfare Marketplace

I Flexible Benefits sono una forma di retribuzione innovativa al lavoratore dipendente, con beni e servizi in natura che non concorrono a formare reddito da lavoro dipendente (TUIR, artt. 51 e 100).

Il nostro servizio in full outsourcing ti offre:

  1. Fase di Consulenza: analisi demografica; analisi sociologica; analisi retributiva; redazione di un piano di welfare personalizzato, calato sulle esigenze della tua azienda e delle persone.
  2. Fase di Implementazione: set up della piattaforma in Saas, personalizzabile secondo le tue esigenze; supporto nella comunicazione del piano Welfare alle tue persone.
  3. Fase Operativa: gestione multicanale del supporto alle richieste di rimborso da parte delle persone e gestione della piattaforma informatica.

Lo strumento che ti offriamo è un vero e proprio “Welfare Marketplace” dove i lavoratori spendono il proprio piano di Flexible Benefit nei servizi attivi.

Perché noi

I Vantaggi

Per il lavoratore

  1. Maggiore potere di acquisto
  2. Risparmio di tempo
  3. Migliore clima aziendale
  4. Minori imposte sul reddito

Per l’impresa

  1. Compliance fiscale e previdenziale
  2. Risparmio contributivo
  3. Motivazione e produttività
  4. Relazioni sindacali collaborative

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Marina Dalcerri
Contatta il Service Manager
di riferimento
Marina Dalcerri

Welfare, Paghe e Consulenza specializzata INAIL

Compila la tua richiesta e ti contatteremo il prima possibile